Emma Watson posa in topless per Vanity Fair (Foto)

L'attrice Emma Watson
Ecrit par

Marzo è un mese in cui l'eroina di Harry Potter farà da protagonista. Ecco perché Vanity Fair ha scelto di mostrarla in versione inedita tra le sue pagine.

Gli anni passano e rivedere adesso le immagini di Emma Watson a malapena adolescente, quando ha cominciato nella saga cinematografica di Harry Potter che le ha dato la notorietà, sembra riportare a tantissimo tempo fa. Eppure l'attrice britannica, 26 anni, non ha mai perso la sua aria da bambina sognatrice: sarà forse per questo aspetto che rimane quotata per ruoli fiabeschi come quello che la vedrà a breve protagonista di "La Bella e la Bestia", dal 16 marzo nelle sale italiane. Vanity Fair ha deciso di celebrare il suo talento e la sua personalità che la vede attiva su vari fronti, tra cui quello del femminismo, con un servizio dalle foto e dalle parole intense. "La seducente Emma Watson" recita la copertina della rivista patinata, a preannunciare che all'interno, oltre al suo lato principesco che tutti conosciamo, c'è di più. Non è un caso se, a proposito del film Disney in cui ha recitato, ha detto: "Il passaggio da Hermione a Bella mi ha reso una donna".

In una delle immagini dello shooting per Vanity Fair, Emma Watson, che è sempre stata fautrice della teoria: "Meno mostri e più sei sexy perché lasci tutto al potere dell'immaginazione", appare quasi in topless. Solo una piccola cappa è infatti appoggiata sul suo décolleté. Ma con un'acconciatura ondulata di atmosfera retrò e il candore del completo bianco, l'attrice- che nello stesso servizio ha spiegato perché non concede selfie ai fan- è il perfetto mix di sensualità, discrezione ed eleganza, senza mai essere volgare.

Crediti: vanityfair, Archivi web