Emma Watson: “La Bella e La Bestia?  Diverso dal classico Disney" (VIDEO)

L'attrice britannica Emma Watson
Ecrit par

Emma Watson ha spiegato che nel nuovo live action de “La Bella e la Bestia” ci sarà qualche contenuto in più rispetto alla versione animata. Scopri di più su melty!

Durante il suo viaggio in Spagna per la promozione di “Regression”, il nuovo thriller psicologico in cui recita nel ruolo della protagonista, Emma Watson ha avuto anche l’occasione di parlare un po’ de “La Bella e la Bestia” – l’attesissimo adattamento live action del classico Disney del 1991. L’ex strega di Harry Potter probabilmente non poteva rivelare molto sul nuovo film, ha però spiegato che ci saranno 3 canzoni nuove canzoni scritte dal compositore Alan Menken (noto per le sue collaborazioni con la Disney in “La Bella e la Bestia”, “Aladdin”, “La Sirenetta” e “Pocahontas”). “Ci saranno dei nuovi brani, quindi. Credo anche che questo film approfondisca meglio certe questioni”, ha spiegato la 25enne britannica.

“È più stratificato rispetto alla versione animata. Racconta parti di storia che lì non c’erano, probabilmente per motivi di spazio. Sono molto emozionata”. Una delle cose che Emma Watson ha apprezzato di più nel ruolo della bella Belle è stata la possibilità di cantare. “È stato molto divertente. Non l’ho mai fatto prima. Poi ho potuto anche ballare eandare a cavallo… Ho avuto l’occasione di imparare tantissimo”. Emma Watson sembra che se la sia cavata piuttosto bene durante questa nuova esperienza in “La Bella e la Bestia, in uscita negli Stati Uniti il 17 marzo 2017: la sua co-star Luke Evans in una recente intervista ha dichiarato che la giovane attrice è “meravigliosa”, una con un grande carattere e che va ben oltre le classiche principesse Disney.

Crediti: Archivi web