Emma Watson, Emma Stone ed Emma Roberts regine del MET Gala 2016 (FOTO)

Emma Watson, Emma Roberts ed Emma Stone al Met Gala 2016
Ecrit par

Emma Watson, Emma Stone ed Emma Roberts hanno stregato gli ospiti del Met Gala 2016 partecipando all’evento con degli abiti davvero perfetti per loro. Quale preferite?

Le “3 Emma” più famose del mondo del cinema e della televisione – nonché 3 delle giovani star più eleganti in assoluto – non potevano certo mancare all’evento modaiolo più importante dell’anno. Lo scorso 2 maggio, a New York si è tenuto l’attesissimo Met Gala 2016 ed Emma Watson, Emma Stone ed Emma Roberts non hanno certo mancato di stupire i fan con la loro incredibile bellezza e senso dello stile risultando tra le celebrità più chic della serata. Emma Watson, molto impegnata nell’ambito del sociale, ha partecipato all’evento indossando il frutto di una collaborazione tra se stessa, Calvin Klein ed Eco Age: un bellissimo outfit sostenibile formato da un bustino bianco e nero con spalline abbassate e un’incredibile gonna nera lunga ed elegante, composta da tre diversi tessuti realizzati con bottiglie di plastica riciclate.

“La plastica è uno dei maggiori inquinanti del Pianeta. Riuscire a riusare questo rifiuto e incorporarlo nella mia gonna per il Met Gala dimostra il potere che la creatività, la tecnologia e il fashion possono raggiungere lavorando insieme. Ciascuna parte di questa bellissima gonna è stata prodotta avendo in mente la sostenibilità, perfino i componenti che non potete vedere”, ha spiegato l’attrice sulla sua pagina Facebook ufficiale. Se Emma Watson ha optato per un look piuttosto classico, Emma Stone ha partecipato ai Met Gala con un vestito in cui i toni classici incontrano la modernità e uno stile vagamente steampunk. L’attrice di “The Amazing Sipderman” è apparsa ai Met Gala raggiante, vestita con un abito candido dal lungo spacco, decorato con busto e spalline di pelle con delle rose in rilievo, per un effetto particolarissimo e molto originale. D’altra parte, Emma Roberts, la star della provocatoria serie comedy-horror “Scream Queens”, a differenza delle sue colleghe ha partecipato all’evento con un look più colorato e fresco: un abito dritto di varie tonalità di lilla decorato con delle forme geometriche impreziosite da innumerevoli brillantini argentati. Voi che ne pensate? Quale oufit preferite tra quelli indossati da Emma Watson, Emma Stone ed Emma Roberts ai Met Gala 2016?

Crediti: Archivi web / Getty, Colonia Youtube, Archivi web, Emma Watson Facebook