Emma Watson: Ecco come rovinava le riprese di Harry Potter

Emma Watson in Harry Potter
Ecrit par

Emma Watson ha parlato di alcuni simpatici episodi in cui si ritrovava a rovinare le riprese dei film di Harry Potter. Ecco i dettagli!

In occasione della sua ospitata al Jimmy Kimmel Live dello scorso lunedì 6 marzo, la nostra adorata Hermione aka Emma Watson ha parlato di alcuni simpatici episodi che capitavano durante le riprese della saga di Harry Potter (qui gli ultimi dettagli sulla nuova edizione illustrata dei libri). Sembra, infatti, che quando era bambina la giovane attrice non poteva fare a meno di sillabare le battute delle sue co-star Daniel Radcliffe e Rupert Grint durante le riprese. “Voi vi divertite ma questo è abbastanza traumatico per me”, ha scherzato Emma Watson riguardando un video di se stessa in preda a questo piccolo “vizio”.

“Ho creato dei problemi per via di questa cosa”, ha spiegato l’attrice (che tra poco sarà al cinema nel nuovo live action de “La Bella e la Bestia”). “E rovinavo le riprese. Chris (Columbus, il regista dei primi film della saga, n.d.r.) diceva “Stop. Emma, lo stai facendo di nuovo. Stai sillabando le battute di Daniel”. Emma Watson ha spiegato che per qualche motivo non riusciva a fare a meno di ripetere le battute delle altre co-star. “Ero davvero una perdente. Amavo molto questi libri e volevo fare bene il mio lavoro, per questo qualche volta esageravo”. Ti capiamo bene, Emma!

Crediti: web