Emma Watson è pronta per il sequel de "La Bella E La Bestia"

Emma Watson per "La Bella e La Bestia"
Ecrit par

Vi piacerebbe vedere il sequel de “La Bella e La Bestia” e scoprire cosa è successo ai protagonisti dopo la trasformazione della Bestia? Se la risposta è "sì" potreste essere accontentati!

Nonostante quest’ultimo periodo non sia stato facile per Emma Watson, criticata per la cover di Vanity Fair nella quale appariva quasi in topless, vittima di un hacker che ha rubato i dati e le immagini dal suo cellulare per poi diffonderle sul web, e stanca della pressione dovuta al fatto di essere considerata un modello da seguire, l’attrice si è mostrata decisamente splendente e sorridente sul red carpet del Tribeca Film Festival. Che a renderla così felice sia stato l’incredibile e meritato successo del film “La Belle e La Bestia” che, non solo l’ha vista nei panni della protagonista, ma l’ha fatta anche cantare e ballare? Sembrerebbe proprio di sì, tanto che Emma ha ammesso che adorerebbe far parte di un eventuale sequel della storia.

EMMA E' PRONTA A INDOSSARE DI NUOVO I PANNI DI BELLE?
Emma Watson per "La Bella e La Bestia"
Emma Watson per "La Bella e La Bestia"
Emma Watson è pronta per il sequel de "La Bella E La Bestia" - photo
Emma Watson per "La Bella e La Bestia"
Emma Watson per "La Bella e La Bestia"

Come riportato infatti anche da Just Jared, durante un’intervista Emma Watson ha ammesso di non sapere nulla su un eventuale sequel del film, ma ha anche dichiarato che se mai ci dovesse essere vorrebbe assolutamente esserne ancora una volta la protagonista: “Non so come sarebbe la storia, ma io ho sempre immaginato che Belle sarebbe diventata un’insegnante e che avrebbe aperto le porte della biblioteca del castello agli abitanti del villaggio”. Nessuna storia di famiglia o bambini quindi, ma una vera e propria focalizzazione sulla passione più grande della Bella, così come della sua interprete: i libri. Voi cosa ne pensate?

Emma Watson è pronta per il sequel de "La Bella E La Bestia"
Crediti: Instagram, Mike Pont, Getty Images, Mark Cuthbert, Steven Ferdman, Mike Marsland, Bertrand Rindoff Petroff, web , VCG, Taylor Hill, Archivi web, Archivio Web, Disney