Emma Watson è la BFF perfetta durante un'intervista per "La Bella E La Bestia"

Emma Watson è Belle
Ecrit par

Chi non vorrebbe una migliore amica come Emma Watson, semplice, intelligente, divertente e soprattutto sempre presente e sincera, soprattutto nel momento del bisogno?

Ci siamo abituati a conoscerla nei panni della streghetta Hermione Granger, decisamente la migliore amica che si possa avere, sempre pronta a salvare i suoi compagni Ron Wesley e Harry Potter dai guai, ma Emma Watson ha dimostrato di non essere così solo sul grande schermo. Anche nella vita reale, infatti, nonostante lo scandalo che si è creato in questi ultimi giorni intorno al suo nome a causa della cover di Vanity Fair che la vede quasi in topless e le conseguenti critiche di coloro che, proprio a causa di quel seno scoperto, l’hanno accusata di non essere una vera femminista (rimproveri che lei stessa ha messo subito a tacere con una risposta tagliente), la giovane ha rivelato le sue doti di amica sincera, nel bene e nel male, quando bisogna festeggiare una vittoria o un successo, e quando bisogna dire le verità più scomode.

Emma Watson è la BFF perfetta durante un'intervista per "La Bella E La Bestia"

Ecco quindi che, durante un’intervista con una giornalista spagnola, Emma Watson, che tra pochi giorni potremo scoprire al cinema nei panni dell’amatissima principessa Disney Belle, ne “La Bella E La Bestia” ha interrotto il collega che stava rispondendo ad una domanda per pulire con le sue dita, il mento, sporco d’inchiostro, della timida giornalista, in modo tale che quest'ultima potesse apparire più in ordine e più bella sullo schermo: “Scusami se ti interrompo, ma hai dei segni di biro sul mento e sarebbe troppo triste se tutti ti vedessero così. Scusa davvero, ma sento di dover fare questo per te. Possiamo mettere anche un po' di correttore? Non ti devi vergognare”. Insomma, chi non vorrebbe un’amica come lei a salvarci durante i nostri momenti imbarazzanti? Probabilmente dovremmo presentarla a Katy Perry, che proprio ieri ha ammesso di volere una vera amica che la avvisi quando, durante gli eventi pubblici, ha dei pezzetti di quinoa incastrati nei denti, come le è successo proprio in occasione degli iHeartRadio Awards di un paio di giorni fa. Ad ogni modo, che sia Hermione, Belle o Emma, il ritornello non cambia, l’attrice è sempre e comunque un’adorabile precisina!

Crediti: Archivio web, Youtube