Emma Stone: Tra Andew Garfield e gli Oscar, tutto il suo 2015

Emma Stone film
Ecrit par

Tra successi professionali e delusioni amorose ecco com'è andato il 2015 della bella Emma Stone.

Emma Stone è uno degli astri nascenti del cinema contemporaneo: dopo il successo di 'Birdman', la rossa attrice americana sembra pronta a spiccare il volo, e presto il suo nome potrebbe nuovamente comparire sull'albo dei candidati dell' Academy Awards. Puntualmente inserita nella lista delle donne meglio vestite del mondo, una storia d'amore con Andrew Garfield alle spalle, ed un'ironia contagiosa, Emma è tra le poche star del panorama internazionale che riesce a mettere d'accordo critica e pubblico, collezionando gli apprezzamenti di uomini e donne per il proprio fascino e la propria bravura. Ma cosa le ha riservato il 2015? Da un punto di vista sentimentale la sua relazione con Andrew Garfield ha subito molti alti e bassi. Dopo un inverno relativamente sereno, ad aprile il celebre People ha pubblicato la notizia che i due avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione: " Andrew sta lavorando dall'altra parte dell'oceano. Sono molto presi dalle rispettive carriere e non hanno tempo per vedersi". Dopo qualche mese i due sono tuttavia tornati insieme. Andrew non avrebbe mai, come si suol dire, "mollato la presa", facendole continuamente sentire la sua presnza e il suo supporto nonostante si trovasse praticamente dall'altra parte del mondo, in Taiwan, per girare il suo nuovo film con Martin Scorsese. " Le ha detto che non poteva vivere senza di lei e una volta tornato in America ha cominciato a riempirla di regali, e lei si è convinta che valesse la pena concedergli una seconda possibilità " ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia. La situazione è nuovamente precipitata lo scorso ottobre, quando gli Stonefield si sono detti ancora addio: " “Hanno ancora molto amore l’uno per l’altra, si sono lasciati in amicizia e sono rimasti comunque vicini. Semplicemente, come coppia non stavano funzionando”. Due sono i motivi dati dalla stampa: il troppo lavoro che il tiene lontani e la gelosia di Andrew Garfield, soprattutto nei confronti di Ryan Gosling.

Una carriera in ascesa

Molte le soddisfazioni lavorative: il 2015 si è aperto per Emma con la nomination ai Golden Globe e agli Oscar per il suo ruolo in 'Birdman' e l'arrivo a Cannes per presentare 'Irrational Man', la seconda pellicola che ha girato insieme a Woody Allen. La scorsa estate, inoltre, è stata impegnata sul set di La La Land, film musicale in cui recita accanto a Ryan Gosling: la pellicola narrerà della relazione tra un pianista jazz e un' aspirante attrice sullo sfondo degli Stati Uniti negli anni 20', formando un singolare connubio di amore, musica ed atmosfere vintage. Piccola nota negativa il flop di 'Aloha', inserito tra i titoli più brutti del 2015.

Amicizie celebri

Se in amore le cose non sono andate benissimo, non si può dire lo stesso per i suoi rapporti di amicizia: Emma Stone si è concessa una cena in compagnia di Adele e Jennifer Lawrence ed è stata immortalata con molte altre star, come Lena Dunham e Bradley Cooper. Nel corso di alcune interviste, inoltre, la rossa attrice ha trovato il coraggio di parlare dei suoi attacchi di ansia, un problema da cui è afflitta sin dagli anni dell'adolescenza, con l'intento di essere un buon esempio per molte.

Crediti: SNL, web , Jeffrey Mayer, Getty Images