Emma Stone stanca e sottotono dopo la serata con Jennifer Lawrence e Adele (FOTO)

Emma Stone a un evento
Ecrit par

Emma Stone è arrivata all’aeroporto di Los Angeles evidentemente stanca e spossata dopo la serata goliardica trascorsa insieme alle amiche Jennifer Lawrence e Adele: ecco le foto!

Emma Stone ci ha viziato un po’ troppo: alle premiere o agli eventi è sempre una delle più belle e raffinate e anche quando viene paparazzata in giro per le strade di New York e Los Angeles appare quasi sempre raggiante. Tuttavia, l’attrice di “La la land” con Ryan Gosling è arrivata all’aeroporto di Los Angeles martedì 24 novembre visibilmente stanca e un po’ spossata, nascondendo i segni di un probabile hangover dietro un paio di grandi occhiali da sole neri. Il fatto non dovrebbe stupire visto che la sera precedente la Gwen Stacy di The Amazing Spiderman aveva cenato insieme alle super amiche Jennifer Lawrence e Adele a New York, forse per festeggiare il periodo d’oro che tutte e tre le star stanno attraversando. Emma Stone, che per l’occasione aveva indossato jeans a zampa d’elefante con orlo sfrangiato, décolleté nere e un maglione rosso e nero, era come al solito sorridente e allegra.

Dopo una nottata di divertimento e un volo che l’ha portata dall’altra parte del paese, è normale quindi che l’attrice americana sia apparsa non al massimo della forma. Tolti i tacchi per un paio di più comodi stivaletti neri in pelle, Emma Stone è uscita dal terminal con un paio di jeans skinny chiari, un maglioncino sulle tonalità del rosa, beige e arancione e indossando il cappotto nero in lana grossa e la lunga sciarpa nera che aveva anche la sera precedente. L’assenza di trucco, i capelli raccolti in una coda improvvisata e gli occhiali da sole "coprenti" sono gli elementi che hanno conferito al look un'aria un po' trasandata, suggerendo l’idea che l’ex di Andrew Garfiled non abbia avuto molto tempo per riposarsi e sistemarsi. In ogni caso, Emma Stone continua a essere una delle attrici più popolari, talentuose e glamour di Hollywood: oltre a vederla prossimamente nel nuovo film di Woody Allen, la celebrità ha da poco accettato il ruolo della tennista Billie Jean King in “The Battles of The Sexes” oltre a far parte del cast di "Love May Fail", adattamento cinematografico del romanzo di Matthew Quick.

Crediti: vogue uk, YouTube, jul/X17online.com, Daily Mail, Buzz Photo/Rex Shutterstock, HGVC/AKM-GSI, Archivio Web