Emma Stone si prepara per il nuovo film giocando a tennis!

Emma Stone prende lezioni di tennis
Ecrit par

Emma Stone sarà protagonista prossimamente di 'Battle of Exes', ma si sta preparando al film in modo del tutto insolito!

Che Emma Stone sia una perfezionista nel suo lavoro è noto a tutti, e ne abbiamo anche le prove. La rossa attrice americana, che vedremo presto nella nuova pellicola della Fox 'Battle of the Sexes', si sta preparando al suo ruolo direttamente sul campo. Nel film diretto dai registi dell'acclamato 'Little Miss Sunshine' Jonathan Dayton e Valerie Faris la Stone vestirà infatti i panni della tennista Billie Jean King, e sta affinando le proprie abilità sportive prendendo delle lezioni. 'Battle of the sexes' racconterà il celebre match che nel 1973 vide affrontarsi sul campo e in diretta mondiale la King e il suo collega Bobby Riggs, che sarà invece interpretato da Steve Carell. Le riprese dovrebbero avere inizio il prossimo aprile, e a seguire i due attori nel loro training dovrebbe esserci Rigs in carne ed ossa! Insomma, dopo le lezioni di canto e danza seguite per prender parte a 'La La Land' con Ryan Gosling, Emma si è lanciata a capofitto in un'altra missione, che siamo certi riuscirà a portare a termine con un ottimo risultato.

'Battle of the sexes' non sarà ad ogni modo l'unica pellicola in cui potremo ammirare Emma Watson.. Secondo l'autorevole The Hollywood Reporter, infatti, l'attrice americana è in trattative per il ruolo di Crudelia De Mon in un nuovo live action targato Disney. Si tratterebbe di una pellicola incentrata sulla storia di Miss Demon prima delle avventure narrate in 'La Carica dei 101'. Nelle precedenti versioni live action del film, il ruolo era stato magistralmente interpretato da Glenn Close: insomma, qualora l'operazione dovesse andare a buon fine, sarà davvero una bella impresa mantenersi ai livelli di chi l'ha preceduta.

Crediti: Archivio web, Daily Mail