Emma Stone: Sexy nel ruolo di Sally Bowles in 'Cabaret' a Broadway

Emma Stone interpreta Sally Bowles
Ecrit par

Da novembre 2014 a febbraio 2015, Emma Stone interpreterà la sexy soubrette Sally Bowles nel musical "Cabaret", a Broadway. Intanto circola il primo scatto di scena che la ritrae in lingerie.

L’attrice di The Amazing Spider-Man 2 Emma Stone debutterà a Broadway in un revival di "Cabaret", il celebre musical basato sul romanzo breve di Christopher Isherwood “Addio a Berlino”. Emma Stone, che frequenta da tre anni Andrew Garfield, interpreterà il ruolo centrale di Sally Bowles, rimpiazzando l’attrice Michelle Williams che lascerà la produzione a novembre: Emma reciterà quindi in "Cabaret" dall’11 novembre al 1° febbraio 2015. Accanto a Emma Stone ci sarà l’attore Alan Cumming, che interpreterà il presentatore del Club in cui si esibisce il personaggio di Sally Bowles. Nel 1998 Cumming vinse un Tony Aword proprio per l’interpretazione dello stesso ruolo. “Ho visto per la prima volta Cabaret a New York quando avevo nove anni”, ha dichiarato Emma Stone, “Alan era il presentatore. Certo, è lo spettacolo più inadatto a una bambina di nove anni”. La prossima protagonista (in un ruolo top secret) di The Amazing Spiderman 3 ha poi aggiunto: “Non portate i vostri bambini. Non portate neanche un bambino! ”.

Altri articoli su Emma StoneNina Dobrev, Jennifer Lawrence, Emma Stone: Le più sexy per gli Angeli di Victoria’s secretsEmma Stone e Andrew Garfield: 'Foto hackerate? Disgustoso'Ghostbusters 3: Reboot al femminile confermato, Emma Stone nel cast?

L'attrice Emma Stone
L'attrice Emma Stone

Il Roundabout Theatre Company di Broadway ha dunque scritturato Emma Stone per l’interpretazione di Sally Bowles, una sensuale soubrette che nel 1930 lavora nel Kit Kat Klub di Berlino. Emma Stone è già stata ritratta nei panni della showgirl dal fotografo Richard Phibbs: non abbiamo mai visto l’attrice di The Help, Spider-Man e Birdman così sexy prima d’ora. Emma Stone indossa una sensuale guêpière semitrasparente e impugna il microfono di scena. Acconciatura e make-up completano il quadro: la pelle diafana crea un contrasto piacevole con il classico trucco anni ’30 e con il vivace caschetto rosso. L’attrice, che ha cominciato la sua carriera cinematografica nel 2007, interpretando il ruolo di Jules nella commedia demenziale Suxbad – Tre menti sopra il pelo, ha dichiarato: “Amavo Cabaret, mi sono innamorata del musical. Non so perché a nove anni volessi interpretare quella parte, dal momento che è una parte davvero molto strana per una bambina di nove anni”.

Crediti: http://www.broadway.com/, Youtube, Steph, Visual Press Agency, Dominique Charriau, getty images