Emma Stone: senza trucco e in tuta esce dalla palestra (foto)

Emma Stone si prepara
Ecrit par

Emma Stone è stata immortalata a Los Angeles all'uscita dalla palestra, ed è sembrata piuttosto serena anche senza Andrew Garfield al suo fianco.

In vista delle scorpacciate durante le vacanze di Natale, Emma Stone ha deciso di correre in tempo ai ripari, dedicandosi anima e corpo all'esercizio fisico. L'attrice americana è stata infatti immortalata il 21 dicembre dal Daily Mail mentre si allontanava da una palestra di Los Angeles: leggins di colore grigio, canottiera nera, borsa marrone a tracolla e scarpe da ginnastica, l'interprete di 'Birdman' si è avvicinata alla sua auto tenendo una bevanda calda tra le mani. La Stone ha nascosto il volto senza trucco con dei grandi occhiali da sole, e raccolto i cappelli in uno chignon non troppo elaborato, eppure, anche con questo look un po' sottomesso, la promessa del cinema americano appare in splendida forma.Accanto a lei, tuttavia, nemmeno l'ombra diAndrew Garfield, che secondo gran parte della stampa americana sarebbe ormai il suo 'ex' fidanzato: in effetti i due attori non si fanno vedere insieme da più di un mese, e il silenzio mantenuto da entrambe le parti fa supporre che la coppia sia purtroppo 'scoppiata'. La colpa, ad ogni modo, non sarebbe di nessun terzo incomodo: nonostante molti avessero parlato di un Garfield pazzo di gelosia per Ryan Gosling, l'attore canadese sembra al settimo cielo con Eva Mendes. Insomma, i motivi della rottura sono da ricercarsi altrove!

Proprio recentemente, inoltre, la bella Emma era stata immotalata in compagnia di alcune amiche: per la precisione, lo scorso 28 novembre, La Stone ha deciso di trascorrere una serata in compagnia delle amiche di sempre a New York. La rossa attrice americana è stata immortalata nelle strade della Grande Mela con un outfit piuttosto casual che valorizzava le sue lunghe gambe. Gonna di colore grigio, shirt a righe, cappotto nero e sciarpa dello stesso colore per proteggersi dal freddo, la bella Emma è apparsa ancora una volta elegante e di classe come solo le vere dive sanno essere. Insomma, Andrew Garfield ha davvero perso la fidanzata perfetta, e siamo certi si starà mangiando le mani!

Crediti: SNL, Jeffrey Mayer, Getty Images, daily mail