Emma Stone, Rihanna, Rachel McAdams: Le più sexy per gli angeli di Victoria's Secret

Le donne più sexy per gli Angeli
Ecrit par

Emma Stone, Rihanna e Rachel McAdams sono state incoronate le donne più sexy del mondo in una classifica redatta dai leggendari Angeli di Victoria’s Secrets. Ecco tutte le categorie e le rispettive vincitrici.

In fatto di sex appeal le varie Jennifer Lopez, Kate Upton e Kim Kardashian devono cedere il loro scettro: almeno è quanto emerge dalla “What is sexy for 2015” elaborata da una fonte più che autorevole, gli Angeli di Victoria’s secret. Di solito sono loro ad essere giudicate secondo parametri e misure molto severe, ma questa volta le super top model Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Martha Hunt e Lily Aldridge hanno ribaltato i ruoli, riservandosi il ruolo di giudici. La lista stilata dagli Angeli riserva non poche sorprese, perché non compare nessuna delle “veterane” presenzialiste nelle classifiche dei mensili e settimanali americani. Candice Swanepoel&Co hanno premiato soprattutto giovani donne indipendenti e frizzanti, senza dimenticare un riconoscimento anche alla città più sexy.

In

In fatto di stile non si poteva non premiare la donna più imitata d'America Olivia Palermo, a cui va il titolo di Sexiest Style: guardando le foto del suo matrimonio, non potremmo essere più d'accordo. Il premio come attrice più sexy è andato a Rachel McAdams, protagonista di Southpaw e, soprattutto, di True Detective, mentre nella categoria musicista più sexy il premio è andato ad Ariana Grande. Il corpo della donna perfetta, invece, dovrebbe avere gli occhi di Margot Robbie, le gambe chilometriche di Taylor Swift, le labbra di Jessica Biel, i capelli di Chrissy Teigen e il sorriso di Lily James. La più sexy sul red carpet rimane Emma Stone, mentre il premio per “bikini più sexy” è andato a Beyonce. Rihanna si è dovuta accontentare del premio speciale "Forever sexy", ed Ellie Kemper ha ricevuto un riconoscimento come "Sexiest sense of humour". Di seguito gli altri premi: Cast tv più sexy "How to get away with murder"; Cast di un film più sexy "Magic Mike XXL"; "Importazione internazionale più sexy": Felicity Hoffmann"; Esordio più sexy: Nathalie Emmanuel; Selfie più sexy: Anna Camp; Stile social più sexy: Tess Christine; Città più sexy: San Diego

Crediti: Archivio Web