Emma Stone potrebbe essere Crudelia De Mon in un nuovo film della Disney

Emma Stone sarà Crudelia Demon
Ecrit par

Secondo The Hollywood Reporter, Emma Stone sarebbe stata contattata per il ruolo di Crudelia De Mon in un nuovo film targato Disney.

Finalmente un ruolo da cattiva: dopo aver interpretato ragazze coraggiose ed adolescenti strampalate ma senza alcun dubbio adorabili, Emma Stone potrebbe presto vestire i panni di un villain con la 'V' maiuscola. Secondo l'autorevole The Hollywood Reporter, infatti, l'attrice americana è in trattative per il ruolo di Crudelia De Mon in un nuovo live action targato Disney. Si tratterebbe di una pellicola incentrata sulla storia di Miss Demon prima delle avventure narrate in 'La Carica dei 101'. Nelle precedenti versioni live action del film, il ruolo era stato magistralmente interpretato da Glenn Close: insomma, qualora l'operazione dovesse andare a buon fine, sarà davvero una bella impresa mantenersi ai livelli di chi l'ha preceduta.

Il 2016 si apre quindi con nuove soddisfazioni lavorative per la bella Emma, ma non si può certo dire che il 2015 le abbia riservato brutte sorprese. L'anno si è aperto per Emma con la nomination ai Golden Globe e agli Oscar per il suo ruolo in 'Birdman' e l'arrivo a Cannes per presentare 'Irrational Man', la seconda pellicola che ha girato insieme a Woody Allen. La scorsa estate, inoltre, è stata impegnata sul set di La La Land, film musicale in cui recita accanto a Ryan Gosling: la pellicola narrerà della relazione tra un pianista jazz e un' aspirante attrice sullo sfondo degli Stati Uniti negli anni 20', formando un singolare connubio di amore, musica ed atmosfere vintage. Piccola nota negativa il flop di 'Aloha', inserito tra i titoli più brutti del 2015.

Crediti: SNL, melty.fr