Emma Stone: Jennifer Lawrence la descrive in un modo adorabile!

Jennifer Lawrence ed Emma Stone
Ecrit par

Nella sua recente al magazine Glamour, Jennifer Lawrence ha parlato della sua amica Emma Stone, per la quale ha speso solo belle parole.

Oltre a rivelare di aver tentato un approccio con un 68enne, nella sua nuova intervista a 'Glamour' Jennifer Lawrence si è aperta anche su altri temi. L'attrice di 'Hunger Games' ha infatti parlato delle sue due amiche celebri: Amy Schumer, Adele ed Emma Stone, ma è soprattutto per quest'ultima che ha speso belle e toccanti parole. " Adoro Emma. Mi fa scompisciare, è così teatrale! E' una ragazza. Con Adele mi sono incontrata un anno fa, ma io e lei siamo un po' più dure; Emma non ha mai avuto un pensiero cattivo su nessuno nella sua vita. E' strano, di solito non mi piace incontrare nuove persone, ma queste due ragazze, insieme ad Amy Schumer, sono adorabili. E sono così normali. Mi sembra di uscire con i miei amici di lunga data, ai quali non frega nulla di quello che faccio" ha dichiarato Jennifer Lawrence ad E!. Se con la Schumer JLaw si è concessa una vacanza e promette di incendiare il red carpet dei prossimi Golden Globe, Emma Stone ed Adele sono state protagoniste di una chiacchierata cena insieme a lei.

Proprio in merito a questo chiacchierato incontro, la Lawrence aveva rivelato che le tre avevano deciso di non dividere il conto della cena: " Oh mio Dio, non so chi abbia tirato fuori l'assegno. Potrebbe essere stata Adele. Abbiamo pensato tutte ' Adele, hai avuto una settimana niente male', quindi sono quasi certa che abbiamo lasciato che pagasse lei". In effetti le tre si sono incontrate propio in corrispondenza dell'uscita del nuovo album della cantante britannica, il cui primo singolo 'Hello' ha polverizzato tutti i record di vendita precedenti. Siamo tuttavia certi che alla prossima occasione Emma e Jennifer non si tireranno certo indietro

Crediti: web