Emma Stone: Il consiglio a Brie Larson prima dei Golden Globe 2016

Emma Stone dà consigli a Brie Larson
Ecrit par

Brie Larson, vincitrice del Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista, ha rivelato di esser stata consigliata, per l'occasione, dall'amica e collega Emma Stone.

L'abbiamo vista trionfare agli scorsi Golden Globe nella categoria più importante, quella di 'Miglior Attrice Protagonista in un Film Drammatico', e la ritroveremo sicuramente protagonista anche alla prossima notte degli Oscar: Brie Larson è apparsa impeccabile, ma dietro tanta perfezione ci sarebbe la mano di un'altra dea dei red carpet, Emma Stone. Proprio la giovane attrice americana ha rivelato ad E! di aver seguito i consiglio della celebre collega: "Mi sembra di stare in un sogno. Emma Stone mi ha fatto da mentore. Ho messaggiato con lei e parlato di tutto quello che mi sta succedendo, e lei continuava a ripetermi 'sarai in tv'. Per me è stranissimo perché guardo questi show da quando sono piccola. Emma mi ha consigliato di lavarmi molto le mani così non mi vengono gli occhi rosa. E' un ottimo consiglio, anche se è qualcosa a cui non si pensa. Il trend per la stagione dei premi cinematografici è il disinfettante per le mani".

Brie è stata premiata per la sua performance in 'Room', un film molto drammatico. Diretto da Lenny Abrahamson, 'Room' è l'adattamento cinematografico del romanzo 'Stanza, letto, armadio, specchio'. Al centro della pellicola c'è la storia di Jack, un bambino di 5 anni, accudito dall’amorevole Ma che non fa mancare al figlio amore e affetto. Tuttavia la loro è una esistenza tutt’altro che tipica: vivono intrappolati in una stanza di dieci metri quadri. Non appena la curiosità di Jack per la loro condizione cresce, la resistenza di Ma diminuisce ed insieme mettono in atto un piano di fuga che li porterà a trovarsi faccia a faccia con una delle cose più spaventose: la realtà

Crediti: SNL, Archivio web