Emma Stone: Gambe in vista con le amiche a New York (FOTO)

Emma Stone con le amiche
Ecrit par

Emma Stone, da poco single, si è concessa una serata in compagnia delle sue amiche a New York, scegliendo un look molto sexy!

E' una delle attrici più richieste del momento, ma nonostante i numerosi impegni riesce ancora a trovare il tempo per le sue amiche. Emma Stone, da poco tornata single dopo la rottura con Andrew Garfield, ha ben pensato, sabato 28 novembre, di trascorrere una serata in compagnia delle amiche di sempre a New York. La rossa attrice americana è stata immortalata nelle strade della Grande Mela con un outfit piuttosto casual che valorizzava le sue lunghe gambe. Gonna di colore grigio, shirt a righe, cappotto nero e sciarpa dello stesso colore per proteggersi dal freddo, la bella Emma è apparsa ancora una volta elegante e di classe come solo le vere dive sanno essere.

La giovane star ha lasciato i capelli leggermente mossi sulle spalle, prediligendo colori naturali per il trucco: ancora una volta, la semplicità ha prevalso su tutto! Terminate le riprese di 'La La Land' con Ryan Gosling, che l'avevano tenuta impegnata a Los Angeles negli ultimi mesi, Emma ha deciso di godersi una meritata pausa, e cosa c'è di meglio di una serata in compagnia delle proprie amiche, soprattutto, adesso che la sua storia con Andrew Garfield sembra essere giunta definitivamente al capolinea? Certo, a vederla così, risulta difficile credere che possa restare single ancora a lungo!

Crediti: Archivio web, Just Jared, Jeffrey Mayer, Getty Images