Emma Stone: Fisico perfetto e look sportivo a Santa Monica (FOTO)

Emma Stone a Santa Monica
Ecrit par

Emma Stone è apparsa particolarmente in forma mentre si aggirava per le strade di Santa Monica con una mise molto casual: ecco le foto!

Le abbuffate di Natale ci lasciano generalmente appesantiti, ma Emma Stone sembra essere l'eccezione: lunedì 28 dicembre, per le vie di Santa Monica (California), ha mostrato di essere in perfetta forma. L'attrice è stata immortalata all'uscita dal bar Cafe Vida, dove ha acquistato un bicchiere di tè freddo, presumibilmente per refrigerarsi dopo una sessione di palestra. La ex di Andrew Garfield ha sfoggiato un look molto casual - leggings sportivi, una semplice t-shirt nera e scarpe da ginnastica - camminando con in mano una busta e tenendo il portafoglio sotto braccio e il cellulare in mano. Per dare un tocco glamour all'outfit, la 27enne statunitense ha indossato un blazer nero e i suoi occhiali da sole con lenti tonde Wayfarer. Nonostante la mise e l'assenza di trucco, la Gwen Stacy di The Amazing Spiderman è apparsa radiante e ha mostrato di avere un corpo sempre molto tonico.

Anche nei giorni precedenti le vacanze di Natale Emma Stone era stata paparazzata mentre usciva dalla palestra e in entrambe le occasioni, la bella dai capelli rossi si è goduta un po' di tempo da sola. Dopo la presunta rottura con Andrew Garfield, con cui aveva avuto una relazione di quattro anni, e i rumor su un presunto flirt con l'amico Ryan Gosling - smentiti dall'attore che ha fatto una bellissima dichiarazione alla compagna Eva Mendes - Emma sempre voler dedicarsi a sé stessa e alla carriera. Attualmente nelle sale con l'ultimo film di Woody Allen, Irrational Man, a fianco di Joaquin Phoenix e impegnata sul set di "La La Land" proprio con Gosling, Emma Stone ha altri progetti in cantiere che la terranno impegnata nei prossimi mesi, tra cui "La battaglia dei sessi", pellicola che ripercorre la storia del secondo incontro tennistico mai avvenuto tra un uomo e una donna e "Love May Fail", un'adattamento del romanzo di Matthew Quick.

Puoi seguire le ultime news su Emma Stone anche sulle seguenti pagine Facebook: Emma Stone Italy e Emma Stone - Italia!

Crediti: web , TMaidana, DailyMail