Emma Stone ed Andrew Garfield insieme in The Amazing Spiderman 3? Ruolo top secret

Emma Stone ed Andrew Garfield in Spiderman
Ecrit par

Sempre più insistenti le voci che parlano di un ritorno di Emma Stone in The Amazing Spiderman 3, al fianco del suo Andrew Garfield alias Uomo Ragno. Le ultime indiscrezioni, però, non la vogliono nei panni di Mary Jane Watson…

Mai ritorno fu più gradito: Emma Stone sarà ancora al fianco di Andrew Garfield in The Amazing Spiderman 3, come vi avevamo già anticipato, ma le ipotesi sul ruolo che la nostra beniamina potrebbe rivestire nel terzo capitolo della saga di Spiderman sono molteplici. Si era parlato di un ritorno di Emma Stone nei panni di Mary Jane Watson, anche se nelle ultime ore voci sempre più insistenti parlano di una riapparizione di Gwen Stacy dall’oltretomba. La stessa Stone, interrogata sull’eventualità di tornare ad interpretare il personaggio che l’ha resa celebre ha dichiarato: “Ancora non sappiamo se Gwen tornerà”. Insomma, le possibilità ci sono: Emma Stone potrebbe apparire nelle vesti del fantasma di Gwen Stacy o in sogno a Peter, ma i fan più accaniti parlano di una reincarnazione del mutante Carnage.

Altri articoli su Emma StoneEmma Stone, Andrew Garfield, Chris Martin: la parodia del bacio di Spider-Man (video)Emma Stone e Andrew Garfield al Met Gala 2014: I look (foto)Emma Stone e Andrew Garfield: Le foto a ManhattanFestival Venezia 2014: Il programma completo con Emma Stone, Andrew Garfield e James Franco

Nell’Ultimate Universe della Marvel (le serie pubblicate dalla Marvel Comics, che si basano su una versione riscritta e aggiornata dei più famosi supereoi), Gwen è infatti uccisa da Carnage, un mutante che assorbe la sua forza vitale e ne prende le sembianze. Quando Peter incontra Gwen è scioccato e lei non ha alcun ricordo di quello che è successo nella sua vita precedente. Secondo ComicBook.com, la Sony e i produttori del film "Venom Carnage" sarebbero d’accordo con questa scelta, anche se vedere Gwen nei panni di un cattivo non farebbe piacere ai fan della serie. Allo stesso tempo, non si sono spenti i rumors che vorrebbero Emma Stone nei panni di Mary Jane Wastson, soprattutto perché Andrew Garfield preferirebbe che la sua fidanzata nella vita reale tornasse ad esserlo nuovamente anche sul grande schermo. Non c’è proprio pace per i fan di Spiderman!

Crediti: Youtube, web , T.c.d, Visual Press Agency