Emma Stone e Ryan Gosling: Un celebre cantante nel loro nuovo film

Emma Stone e Ryan Gosling
Ecrit par

Emma Stone e Ryan Gosling, protagonisti del film musicale "La La Land" si troveranno a lavorare sul set con un celebre cantante: di chi si tratterà?

Una gradita sorpresa per La La Land, la prossima pellicola che vedrà protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Oltre all'attrice di Birdman e all'indimenticabile protagonista di "Drive", farà parte del cast anche John Legend, una delle popstar più ammirate del momento. Si tratterebbe della prima esperienza cinematografica per il cantante afroamericano, che tuttavia aveva composto già la colonna sonora di una pellicole più ammirate dell'ultimo anno, Selma. Essendo "La La Land" un film musicale, Legend potrebbe rappresentare senza alcun dubbio un valore aggiunto, regalando performance indimenticabili e chissà, magari anche qualche pezzo inedito per il soundtrack.

"La la Land" sarà diretto da Damien Chazelle, già regista dell'acclamato "Whiplash", e vedrà ancora una volta Emma e Ryan (qui tutte le star che hanno dichiarato di avere una cotta per lui) nei panni di due innamorati. La pellicola narra infatti della relazione tra un pianista jazz e un'aspirante attrice, i cui interpreti dovevano essere inizialmente Emma Watson e Miles Teller. In seguito all'abbandono della star di Harry Potter per prender parte al live action di "La Bella e la bestia", Chazelle ha ben pensato di sostituirla con un'altra Emma, mentre non si conoscono ancora i motivi dell'addio di Miles Teller.

Crediti: Youtube, web