Emma Stone e Ryan Gosling nel nuovo film del regista di Whiplash

Ryan Gosling ed Emma Stone
Ecrit par

Emma Stone e Ryan Gosling sarebbero pronti a tornare insieme in un nuovo film dopo il successo di Crazy Stupid Love e Gangster Squad.

Non c'è due senza tre: Ryan Gosling ed Emma Staone, una delle coppie più amate sul grande schermo, sarebbero pronti a lavorare insieme in un terzo film. L'attore canadese e la giovane star americana secondo quanto riporta il magazine "Deadline" prenderanno parte a "La la Land", il nuovo film diretto da Damien Chazelle, già regista dell'acclamato "Whiplash" , protagonista agli ultimi Oscar. "La la Land" narra dell'amore tra un pianista jazz e un'aspirante attrice, e i ruoli erano stati inizialmente pensati per Emma Watson e Miles Teller. In seguito all'abbandono della star di Harry Potter per prender parte al live action di "La Bella e la bestia", Chazelle ha ben pensato di sostituirla con un'altra Emma, mentre non si conoscono i motivi dell'addio di Miles Teller. In ogni caso il binomio Gosling/Stone promette già scintille ed è particolarmente amato dal grande pubblico, che ha già avuto modo di apprezzare la grande alchimia tra le due giovani star in altre due occasioni.

Ryan Gosling ed Emma Stone si sono fatti apprezzare per le loro performance in Gangster Suicide e, soprattutto, Crazy Stupid Love, in cui hanno dato prova di grande ironia e feeling scenico. Ryan ed Emma sono due tra i nomi di punta della nuova generazione di Hollywood: la Stone, reduce dalla prima nomination all'Oscar con Birdman, è alla ricerca di un ruolo che possa definitivamente consacrarla anche agli occhi della critica; Gosling, il cui primo film da regista "Lost River" è attualmente nelle sale, tornerà invece al suo primo amore dopo una piccola pausa dal set. Vista l'ottimo lavoro fatto con Whiplash, Chazelle può rappresentare un'ottima occasione per entrambi, e chissà che non avremo modo, come con Miles Teller, di apprezzare anche le qualità di musicista di Ryan Gosling.

Crediti: Youtube, web