Emma Stone e Ryan Gosling abbracci e risate sul set (FOTO)

Emma Stone e Ryan Gosling
Ecrit par

Continuano la riprese di 'La La Land', e i due protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone sembrano proprio divertirsi da matti!

Proseguono a vele spiegate le riprese di 'La La Land', la pellicola che vedrà protagonisti sul grande schermo Ryan Gosling ed Emma Stone. I due attori, immortalati spesso sul set in atteggiamenti molto complici, negli ultimi scatti appaiono invece più divertiti che mai: l'interprete canadese proprio non riesce a trattenere una sonora risata indicando qualcosa o qualcuno in lontananza, la sua partner di scena, invece, appare pittosto sorpresa. C'è spazio, ad ogni modo, anche per qualche scena piuttosto romantica: in uno scatto, infatti, i due sono ripresi di spalle teneramente abbracciati mentre la telecamera avanza al loro cospetto. Insomma, si tratta solo di esigenze di copione, ma qualcuno in giro mormora che Eva Mendes sia non poco gelosa della giovane Stone.

Oltre alle due amatissime star, sul set di La La Land è stato avvistato anche John Legend, che, come vi avevamo annunciato, prenderà parte al film. La La Land, diretto da Damien Chazelle, già acclamato regista di "Whiplash", sarà infatti un film musicale in cui i tre interpreti avranno modo di mettere in mostra le proprie doti canterine. La pellicola narrerà della relazione tra un pianista jazz e un' aspirante attrice sullo sfondo degli Stati Uniti negli anni 20', formando un singolare connubio di amore, musica ed atmosfere vintage. Non si conosce ancora la data d'uscita di La La Land, ma qualcosa ci fa presagire che ancora una volta si tratterà di un grande successo.

Crediti: Archivio Web, Archivio web