Emma Stone e Andrew Garfield: The Amazing Spiderman 3, uno spin off per Gwen?

Emma Stone e Andrew Garfield
Ecrit par

Belle novità sul fronte “The Amazing Spiderman 3”: non solo un ritorno di Andrew Garfield ed Emma Stone, ma anche una singolare vittoria per Gwen Stacy…

Pare che il personaggio di Gwen Stacy abbia talmente catturato il cuore degli spettatori che la Sony vuole dedicare una saga solo a lei. Non solo gli ultimi rumours vogliono Emma Stone ed Andrew Garfield insieme in The Amazing Spiderman 3, ma l’attrice potrebbe regalare al suo personaggio anche un film da solista. Secondo ComicBook, Gwen Stacy si è già fatta un nome tra i cultori di Spiderman, e la Sony potrebbe dedicare un’intera saga al suo alter ego Spider Gwen. Non c’è conferma ufficiale se lo “spin-off- dedicato ad un personaggio femminile” che la Sony aveva annunciato un paio di mesi fa sarà dedicato a Spider-Gwen. Emma Stone sarebbe comunque perfetta per il personaggio, dal momento che ha dalla sua una forte intesa con Andrew Garfield sul set e fuori. ComicBook ha anche affermato che Emma Stone potrebbe giocare un ruolo molto importante per la creazione dello spin off: “ il maggior fattore nella creazione di un film su Spider Gwen non ha a che fare solo con il personaggio. E’ Emma Stone il vero valore aggiunto è perfetta per la prima saga con un personaggio femminile come protagonista assoluto ed è già molto amata tra i fan della saga di Spiderman”.

“Uno spettatore sarebbe decisamente più tentato di vedere un film di supereroi con Emma Stone in un ruolo già familiare, piuttosto che un personaggio sconosciuto come Jessica Drew o Black Cat," ha aggiunto Comic Book. Spider Gwen è un personaggio che viene da un universo parallelo, è un’eroina mascherata dai poteri di ragno. Questo personaggio è stato presentato in anteprima al comic con di New York di quest’anno e anche i media più importanti hanno già fatto la sua conoscenza. Lo spin-off tutto al femminile annunciato dalla Sony dovrebbe uscire nel 2017. Si tratterebbe dell’ennesimo successo personale per Emma Stone, impegnata a Broadway nel musical Cabaret e protagonista al cinema con l’ultima pellicola di Woody Allen “Magic in The Moonlight”.

Emma Stone in The Amazing Spiderman 3

Mai ritorno fu più gradito: Emma Stone sarà ancora al fianco di Andrew Garfield in The Amazing Spiderman 3, come vi avevamo già anticipato, ma le ipotesi sul ruolo che la nostra beniamina potrebbe rivestire nel terzo capitolo della saga di Spiderman sono molteplici. Si era parlato di un ritorno di Emma Stone nei panni di Mary Jane Watson, anche se nelle ultime ore voci sempre più insistenti parlano di una riapparizione di Gwen Stacy dall’oltretomba. La stessa Stone, interrogata sull’eventualità di tornare ad interpretare il personaggio che l’ha resa celebre ha dichiarato: “Ancora non sappiamo se Gwen tornerà”. Insomma, le possibilità ci sono: Emma Stone potrebbe apparire nelle vesti del fantasma di Gwen Stacy o in sogno a Peter, ma i fan più accaniti parlano di una reincarnazione del mutante Carnage. >> leggi di più su Emma Stone in The Amazing Spiderman 3 su Melty.it

Crediti: Youtube, web