Emma Stone e Andrew Garfield: La rottura è una mossa pubblicitaria?

Emma Stone e Andrew Garfield
Ecrit par

Cosa si nasconde dietro la rottura tra Emma Stone ed Andrew Garfield? Secondo le solite malelingue una mossa di marketing studiata a tavolino!

E' ormai risaputo che Emma Stone e Andrew Garfield si sono detti addio per la seconda volta: non si conoscono le ragioni che li hanno portati a separarsi nuovamente, ma come sempre, in queste occasioni, la stampa americana ha cominciato a veicolare una lunga serie di ipotesi, alcune delle quali anche piuttosto poco credibili. Se all'origine del primo addio della coppia pare ci fosse un presunto tradimento da parte di Garfield, questa volta la spiegazione più gettonata è che Emma Stone si sia avvicinata molto al suo partner di scena Ryan Gosling, ma la raltà dei fatti sarebbe ben diversa. Ryan Gosling, come dimostrano infatti le ultime foto che lo ritraggono con la compagna Eva Mendes e la figlia Esmeralda Amada sarebbe molto sereno da un punto di vista sentimentale.

La stessa Emma Stone ha più volte spiegato di stimare moltissimo Gosling, con il quale aveva condiviso la scena in 'Crazy Stupid Love' e 'Gangster Squad', e tra loro sembra non sia mai successo nulla. Ma allora, perché alimentare le voci di un presunto flirt tra due attori che sono sempre stati soltanto amici e, addirittura, attribuire ad una relazione adulterina la fine della romantica relazione degli Stonefield? La risposta sarebbe una sola: pubblicità. Emma Stone e Ryan Gosling saranno infatti protagonisti di La La Land, e i pettegolezzi non faranno altro che accrescere l'aspettativa sulla pellicola, con conseguente aumento della vendita dei biglietti. Questa teoria non sembra davvero fare una piega!

Crediti: youtube, archivi web