Emma Stone e Andrew Garfield: Insieme al Festival di Venezia 2014

emma stone a venezia 2014
Ecrit par

Emma Stone e Andrew Garfield sono sbarcati a Venezia: lei applauditissima per “Birdman” , lui ha anticipato la partenza per accompagnarla sul red carpet.

Siamo solo al primo giorno eppure il Festival di Venezia 2014 sta già regalando le prime sorprese. Si prospetta infatti per la serata un red carpet in grande stile, che farà contenti i fan della coppia di attori più amata del momento: Emma Stone ed Andrew Garfield. Se la rossa attrice era già attesa al lido per la presentazione di “Birdman”, il film di Inarritu di cui è protagonista che ha aperto il festival, la presenza del suo fidanzato non era scontata. Stando al programma completo del festival di Venezia 2014, “99 homes”, la pellicola interpretata da Andrew, sarà infatti in gara solo il 29 agosto. Da bravo fidanzato, però, il nostro eroe ha deciso di anticipare la sua partenza per godersi un week end romantico a Venezia con la sua bella.

Altri articoli su Festival Venezia 2014Festival Venezia 2014: Andrew Garfield, da Spider-Man a '99 Homes' (FOTO)50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson assenti a Venezia 2014Festival Venezia 2014: Luisa Ranieri, chi è la madrina del LidoFestival Venezia 2014: Diretta tv e streaming, come seguire la Mostra

andrew garfield avvistato a venezia
andrew garfield avvistato a venezia
andrew garfield, andrew garfield e emma stone
andrew garfield avvistato a venezia
andrew garfield, andrew garfield e emma stone
andrew garfield avvistato a venezia

Dagli ultimi rumors pare che Emma Stone ed Andrew Garfield non saranno insieme in The Amazing Spiderman 3, ma i fan potranno godersi la coppia insieme ancora una volta sulla passerella del Lido. Emma era una delle star più attese alla vigilia del Festival e non ha deluso: il suo “Birdman” è stato molto applaudito alla proiezione per i giornalisti in mattinata e si comincia già a parlare di premi e riconoscimenti per lei. Anche le fashion-addicted sono state accontentate: ammiratissima già nella conferenza stampa del pomeriggio, in cui si è presentata con un sobrio completo top e pantaloni ed occhiali da diva, Emma Stone promette faville per la serata, e con Andrew al suo fianco siamo certi che i fotografi non avranno occhi (o flash) che per loro.

Emma Stone e Andrew Garfield: Insieme al Festival di Venezia 2014
Crediti: facebook, Youtube, melty.fr