Emma Stone e Andrew Garfield: 'Foto hackerate? Disgustoso'

Emma Stone ed Andrew Garfield
Ecrit par

Emma Stone ed Andrew Garfield sono tornati a fare coppia fissa dopo una serie di impegni che li avevano tenuti lontani. E tra una passeggiata romantica e l’altra, si sono espressi anche sullo scandalo delle foto hackerate…

La lunga separazione è finita: Emma Stone ed Andrew Garfield hanno potuto finalmente riabbracciarsi dopo i numerosi impegni che li hanno visti coinvolti ultimamente. I due piccioncini sono stati avvistati due settimane fa a New York mano nella mano e con un paio di occhiali da sole per nascondersi ai flash dei paparazzi. Emma era appena tornata dalla premiere parigina di “Magic in The moonlight” ed è attualmente impegnata sul set di un'altra pellicola diretta da Woody Allen con Joaquin Phoenix (qui le foto). Andrew Garfield, invece ha presenziato a Toronto per promuovere il suo film “99 homes” ed è attualmente impegnato per le riprese di “Silence” di Martin Scorsese. Tra un set e l’altro la coppia d’oro del cinema Hollywoodiano ha anche trovato il tempo per esprimersi su una questione particolarmente spinosa: quella delle foto hackerate.

Altri articoli su Andrew GarfieldEmma Stone e Andrew Garfield: Le foto a ManhattanEmma Stone e Andrew Garfield: 'The Amazing Spiderman 3' addio?Emma Stone e Andrew Garfield: Insieme al Festival di Venezia 2014Emma Stone: Da 'Spider-Man' a ribelle al Festival di Venezia 2014

L’attore di “The Amazing Spiderman”, in particolare, ha dichiarato al Daily Beast: è disgustoso. Non si possono esercitare diritti su delle foto del tuo corpo che hai mandato a tuo marito o al tuo fidanzato. E’ una violazione della condizione femminile, è un’azione violenta, misogina e ripugnante”. Andrew se l’è presa anche con chi ha deciso di esporre le foto hackerate in una mostra:Internet è il nuovo selvaggio west. C’è un tipo che prende queste foto e le espone in una gallerie d’arte. Ma che diritto ha di farlo? E’ assolutamente rivoltante”. La sua fidanzata non ha potuto far altro che dargli ragione. Insomma, in attesa di vedere Andrew Garfield ed Emma Stone insieme in “The Amazing Spiderman 3” godiamoceli anche così, solidali con i propri colleghi.

Crediti: web , Dailymail