Emma Stone e Andrew Garfield: Fidanzamento ufficiale in arrivo in vista di "The Amazing Spiderman3"?

emma stone e andrew garfield
Ecrit par

Si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente fidanzamento ufficiale tra Emma Stone ed Andrew Garfield. Gli ultimi rumours parlano di un anello…

Non c’è dubbio che Andrew Garfield ed Emma Stone si adorino. Sono già passati tre anni da quando i due attori hanno annunciato di frequentarsi, e da allora tutti si chiedono: quando si fidanzeranno ufficialmente? Nonostante si siano susseguite un certo numero di indiscrezioni che volevano Andrew ai piedi della sua bella, la conferma non è mai arrivata, e al dito di Emma non è mai stato avvistato nessun anello. I meglio informati, tuttavia, si ostinano a ritenere che i due piccioncini stiano tenendo segreto il proprio fidanzamento, ed abbiano volutamente evitato pegni del proprio amore. Infatti, stando a quanto riporta Hollywood Life, dopo aver ammirato Emma Stone ed Andrew Garfield insieme in The Amazing Spiderman 3, potremmo vederli addirittura sull’altare!

Altri articoli su Emma StoneNina Dobrev, Jennifer Lawrence, Emma Stone: Le più sexy per gli Angeli di Victoria’s secretsFestival Venezia 2014: Il programma completo con Emma Stone, Andrew Garfield e James FrancoEmma Stone, Blake Lively e Taylor Swift le meglio vestite per PeopleEmma Stone e Andrew Garfield: 'Foto hackerate? Disgustoso'

Secondo Star Magazine, invece, Emma Stone ed Andrew Garfield sarebbero stati avvistati nel distretto dei diamanti di New York. Una fonte ha spifferato al magazine: “ Vorrebbero disegnare un anello di fidanzamento insieme, che abbia uno smeraldo e non un diamante tradizionale”. “Andrew ha sempre saputo che Emma è la donna la giusta” ha aggiunto un’altra fonte. I due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia, in pieno rispetto della loro privacy. Per il momento dovremo accontentarci di ammirare Emma Stone e Andrew Garfield paparazzati in una delle loro romantiche passeggiate, ma chissà che presto non spunti un anello al dito della Stone.

Crediti: web , Youtube, Dailymail