Emma Stone, Dakota Johnson, Felicity Jones : Tutti i look degli Oscar (Foto)

Emma Stone, Dakota Johnson e Felicity Jones
Ecrit par

Le reginette degli Academy Awards hanno scelto spesso dei look dorati, proprio come le statuette a cui aspiravano, dal red carpet all'after party.

L'oro è stato un motivo comune della serata degli Oscar, celebrata al Dolby Theatre di Los Angeles. Alle premiazioni più ambite nel mondo del cinema, di dorato non c'erano solo le statuette ma anche molti dei look scelti dalle dive per sfilare sul red carpet. Incoronata miglior attrice protagonista per il suo ruolo in La La Land accanto a Ryan Gosling, Emma Stone era splendida con un abito che scendeva fino ai piedi, composto da strati di frange che ricordavano gli anni '20. Un look decisamente adatto per salire più volte sul palco, vista la quantità di riconoscimenti ottenuti dal film. Per l'after party a seguire, la 28enne ha preferito il nero, con una giacca a pois su una sottanina perlata. Stesso percorso cromatico è stato seguito dalla collega Dakota Johnson, la sexy Anastasia Steele di 50 sfumature, che è passata da un vestito color crema con maniche lunghe a uno scollato abito con fiocco rosa. Anche nel suo caso c'era il partner di set, Jamie Dornan, accompagnato dalla moglie Amelia Warner.

Continuando la saga del dorato, possiamo annoverare anche la protagonista di "Rogue One: A Star Wars Story", Felicity Jones, che ha puntato a nuance decisamente più delicate della mogliettina di Jessica Biel. La mogliettina di Justin Timberlake era infatti avvolta in un abito aderente tutto lustrini e non si è separata dall'oro nemmeno all'after party, con un look più sexy. Scarlett Johansson, con un hairstyle androgino, ha fatto da nota fuori dal coro con un vaporoso vestito nei toni del viola.

Crediti: dailymail, getty , melty