Emma Stone e Ryan Gosling: coppia da sogno sul set di La La Land (FOTO)

Ryan Gosling ed Emma Stone sul set di La La Land
Ecrit par

Emma Stone e Ryan Gosling sono belli da fare invidia sul set del loro nuovo film La La Land, sul quale li ha raggiunti anche John Legend.

In molti hanno sperato che le storie d'amore che li vedevano coinvolti non si limitassero alla finzione scenica, ma viste le (forse) imminenti nozze di Ryan Gosling con Eva Mendes, dovremo accontentarci di vederlo nuovamente in atteggiamenti intimi con Emma Stone solo nel nuovo film che li vedrà protagonisti, La La Land. Dopo gli ultimi scatti che li ritraevano con dei bellissimi abiti vintage tra un ciak e l'altro, ne sono arrivati altri che rendono ancora una volta omaggio al fascino senza tempo dei due divi. Camicetta bianca, gonna svolazzante e ballerine blu per lei, pantaloni marroni, camicia beige e scarpe bicolore per lui, Emma e Ryan sono davvero la quintessenza del glam!

Oltre alle due amatissime star, sul set di La La Land è stato avvistato anche John Legend, che, come vi avevamo annunciato, prenderà parte al film. La La Land, diretto da Damien Chazelle, già acclamato regista di "Whiplash", sarà infatti un film musicale in cui i tre interpreti avranno modo di mettere in mostra le proprie doti canterine. La pellicola narrerà della relazione tra un pianista jazz e un' aspirante attrice sullo sfondo degli Stati Uniti negli anni 20', formando un singolare connubio di amore, musica ed atmosfere vintage. Non si conosce ancora la data d'uscita di La La Land, ma qualcosa ci fa presagire che ancora una volta si tratterà di un grande successo.

Crediti: Archivio Web