Emma Stone e Andrew Garfield: "Cabaret", le foto del debutto a Broadway

Il cast di Cabaret
Ecrit par

Proprio ieri, martedì 11 novembre, Emma Stone ha debuttato a Braodway nel ruolo di Sally Bowles, protagonista del musical “Cabaret”. Nelle foto dei ringraziamenti finali l’attrice appare molto emozionata.

Come lei stessa aveva dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair America: il sogno è diventato realtà, Emma Stone ha debuttato a Broadway nel ruolo di Sally Bowles, la soubrette del Kit-Kat protagonista del musical “Cabaret”, già precedentemente interpretata sullo stesso palco, qualche mese fa, da Michelle Williams. In attesa delle prime recensioni sul debutto teatrale della star di Spider-Man, sono arrivata le prime foto relative allo spettacolo; si tratta, però, dei ringraziamenti finali, durante i quali Emma Stone è apparsa decisamente emozionata. Dagli scatti possiamo notare Alan Cumming, altro protagonista di “Cabaret”, portare un mazzo di fiori alla neo debuttate e l’attrice, bellissima nel suo caschetto rosso, accettarli con gli occhi lucidi. A guardare i loro sorrisi, lo spettacolo deve essere stato un vero successo.

Per Emma Stone, che ha compiuto 26 anni lo scorso 6 novembre, il debutto a Broadway è senza dubbio il regalo di compleanno più bello mai ricevuto, al di là dell’anello di fidanzato regalatole dal fidanzato Andrew Garfield - avvistato alla prima di “Cabaret” - qualche settimana fa, anche se mai confermato. Esiste, infatti, una foto che ritrae il protagonista di Spider-Man nei pressi dello Studio 56 di Broadway, in attesa dell'inizio dello spettacolo. “Cabaret” ha già fatto impazzire i fan dell'attrice, riempita di complimenti sia su Twitter che su Facebook, e rimarrà in scena fino al prossimo 1 Febbraio, quindi, se volete fare una follia, i biglietti sono ancora in vendita. La scalata di Emma Stone a Broadway è solo all’inizio.

Crediti: web