Emma Stone: Bradley Cooper le chiede di sposarlo (VIDEO)

Emma Stone e Bradley Cooper
Ecrit par

Badley Cooper ed Emma Stone hanno lavorato insieme nel film 'Aloha', e proprio per promuovere la pellicola, lui le ha dichiarato tutto il suo amore in un video.

Non si può certo dire che non hanno senso dell'umorismo: Bradley Cooper ed Emma Stone, impegnati nel tour promozionale di Aloha (uno dei flop dell'anno) , si sono resiprotagonisti di un simpatico siparietto per ITV's Lorraine che li ha visti alle prese con una proposta di matrimonio. A compiere il primo passo è stato Bradley, che ha infilato al dito della collega un anello piuttosto importante: " Oh grazie mille. E' l'anello di matrimonio di tuo padre. E' un gesto piuttosto importante. E' perfetto. Questo è il momento giusto" ha dichiarato la Stone. ' Lo prendo per un sì" ha quindi ribattuto Cooper. La goliardica scenetta resta ad ogni modo solo finzione: Bradley è felicemente impegnato con Irina Shayk, mentre Emma si è da poco lasciata con lo storico fidanzato Andrew Garfield.

Pur non essendoci di mezzo nessun corteggiamento, Bradley Cooper si è tuttavia dimostrato molto contento di aver lavorato con Emma Stone: " Lei mi fa ridere più di chiunque altro, ed è un'attrice incredibile. E' una fortuna che ci sia capitato di poter lavorare insieme, è una delle persone più divertenti che esistano e ho riso tantissimo sul set, più che in qualunque altro film". Come prenderà questa dichiarazione Jennifer Lawrence, da sempre compagna di set prediletta di Bradley? Nessuna rivalità con Emma Stone: le due sono stata immortalate proprio di recente a cena insieme, e siamo certi che presto anche Cooper si unirà a loro per una serata in compagnia.

Crediti: Archivio web