Emma Stone e Andrew Garfield: Le foto a Manhattan

emma stone ed andrew garfiled a manhattan
Ecrit par

Emma Stone è stata paparazzata per le strade di Manhattan insieme all’inseparabile fidanzato Andrew Garfield. La protagonista di Amazing Spiderman ha esibito un look da urlo... rigorosamente in blu.

Emma Stone ed Andrew Garfield sono una delle coppie più amate di Hollywood, e spesso e volentieri si concedono ai flash dei fotografi sui red carpet di mezzo mondo. Forse, però, ci piacciono di più così: immortalati mano nella mano per le strade di New York come una normalissima coppia di fidanzati. I due, dopo aver pranzato al caffè Cluny ed aver fatto spese da Organic Avenue, si sono concessi una passeggiata nel West Village. Emma Stone si conferma icona di stile anche nelle occasioni meno mondane, e un tranquillo appuntamento pomeridiano è diventato il pretesto ideale per esibire uno dei suoi impeccabili look.

Altri articoli su Emma StoneEmma Stone e Andrew Garfield al Met Gala 2014: I look (foto)Emma Stone e Joaquin Phoenix innamorati sul set di Woody Allen (FOTO)Magic in the Moonlight: Emma Stone e Colin Firth alla Premiere di New York

Emma Stone e Andrew Garfield: Le foto a Manhattan

La 25enne attrice protagonista di "Crazy Stupid Love" ha sfoggiato un paio di leggins neri con una t-shirt bianca, ma a fare la differenza è stato il soprabito blu navy, che ha aggiunto un tocco vintage all’outfit della giovane star. Accessorio immancabile dell'outfit di Emma Stone è un paio di occhiali da sole tondi alla John Lennon, accompagnati da un’acconciatura low profile, con coda e frangia laterale. Decisamente meno modaiolo il fidanzato Andrew Garfield, in tenuta sportiva e con barba incolta.

Emma Stone e Andrew Garfield: Le foto a Manhattan

Sembra che il blu sia diventato il colore preferito di Emma Stone, che aveva deciso di indossarlo anche lo scorso giovedi alla premiere newyorkese del suo nuovo film “ Magic in The Moonlight”, in cui è stata diretta da Woody Allen. Per l’occasione, la star di “Easy A” aveva sfoggiato un abito Dolce e Gabbana con stampa floreale e maxi gonna a pieghe. Ai piedi un paio di sempreverdi Christian Louboutin. Elegantissimo anche Andrew Garfield, in completo grigio.

Emma Stone e Andrew Garfield: Le foto a Manhattan

Il futuro prevede un’agende fitta di impegni per i due piccioncini. Emma Stone sarà al fianco di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Woody Allen, mentre Andrew Garfield si metterà alla prova con il cinema impegnato. Il giovane protagonista di “Amazing Spiderman” reciterà nel drama indie “99 homes”, diretto da Ramin Bahrani, ma, soprattutto, apparirà in “Silence”, la nuova pellicola di Martin Scorsese che vanta nel cast anche Liam Neeson, Adam Driver e Ken Watanabe. Meglio godersi le passeggiate prima che il lavoro prenda il sopravvento.

Crediti: Dailymail