Emma Stone e Andrew Garfield: 'The Amazing Spiderman 3' addio?

emma stone dice no a mary jane watson?
Ecrit par

La coppia Andrew Garfiled/Emma Stone potrebbe non ricomporsi per “The Amazing Spiderman 3”. Ecco cosa infatti cosa pensa Emma del personaggio che dovrebbe interpretare, Mary Jane Watson…

Emma non ci sta, o comunque non sembra fare i salti di gioia. Qualche settimana fa la notizia di un ritorno di Emma Stone insieme ad Andrew Garfield in “The Amazing Spiderman 3” aveva fatto il giro del mondo, accendendo le speranze dei fan di rivedere ancora sullo schermo la loro coppia preferita. La scelta metterebbe d’accordo la produzione, gli spettatori e lo stesso Andrew Garfield, che avrebbe chiesto esplicitamente di tornare a lavorare con la sua fidanzata, ma non farebbe altrettanto felice la diretta interessata. Emma Stone, ospite al Saturday Night Live, si è infatti così espressa su quello che potrebbe essere il suo nuovo ruolo nella saga di Spiderman: io interpreto la fidanzata di Spiderman, Gwen Stacy, una dinamica e brillante studentessa di scienze, che non va confusa con Mary Jane Watson, che è una facile e non lo ama come lo amo io”.

Altri articoli su Emma StoneNina Dobrev, Jennifer Lawrence, Emma Stone: Le più sexy per gli Angeli di Victoria’s secrets

Emma Stone e Andrew Garfield: 'The Amazing Spiderman 3' addio?

Una doccia fredda per i fan e la produzione, oppure le parole di Emma Stone, conoscendo la proverbiale ironia dell’attrice, vanno pesate con cautela? Interpretare due ruoli diversi nella stessa saga, passando dalla bionda Gwen alla rossa Mary Jane, potrebbe creare un po’ di confusione nella storia, ma dall’altro la magia che traspare tra Emma e Andrew sullo schermo sarebbe difficilmente ripetibile con un’altra attrice. Speriamo che il suo bel fidanzato riesca a farle cambiare idea, anche se la Stone in questo periodo, è già piuttosto impegnata: l’attrice sarà presto nelle sale con Birdman (qui il primo trailer italiano), pellicola che promette faville e che potrebbe consacrarla anche agli occhi della critica, e debutterà a Broadway con il musical Cabaret. Che non ci sia proprio posto in agenda per Mary Jane?

Emma Stone e Andrew Garfield: 'The Amazing Spiderman 3' addio?
Crediti: Youtube, Dailymail, web