Emma Stone: Andrew Garfield come l'ha riconquistata?

Emma Stone ed Andrew Garfield
Ecrit par

Emma Stone ed Andrew Garfield sono finalmente tornati insieme: ma come è riuscito l'ex Spider Man a riconquistare la sua bella?

Emma Stone ed Andrew Garfield si sono lasciati alle spalle la crisi che li aveva convinti due mesi fa a prendersi un periodo di riflessione. Secondo i bene informati sarebbe stata l'attrice americana candidata all'Oscar per Birdman ad aver preso la dolorosa decisione a causa degli impegni lavorativi del suo fidanzato, che li hanno tenuti distanti per un lungo periodo. A quanto pare, comunque, Andrew non avrebbe mai, come si suol dire, "mollato la presa", facendole continuamente sentire la sua presnza e il suo supporto nonostante si trovasse praticamente dall'altra parte del mondo, in Taiwan, per girare il suo nuovo film con Martin Scorsese. " Le ha detto che non poteva vivere senza di lei e una volta tornato in America ha cominciato a riempirla di regali, e lei si è convinta che valesse la pena concedergli una seconda possibilità " ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia.

Emma Stone: Andrew Garfield come l'ha riconquistata?

Insomma, i buoni vecchi metodi funzionano sempre, anche con una diva di Hollywood abituata ad avere praticamente tutto. L'aver riconquistato l'amore di Emma, inoltre, sarà servito ad Andrew Garfield anche per smaltire la delusione dopo aver perso il ruolo di Spider Man, che sarà ricoperto dal giovane Tom Holland. La ritrovata serenità di una delle coppie più belle del cinema accende le speranze dei più romantici, senza alcun dubbio turbati dal recente divorzio tra Jennifer Garner e Ben Affleck: finito un matrimonio potrebbe presto arrivarne un altro, perché gli Stonefield, che già prima della loro rottura avevano pensato a compiere il grande passo, potrebbero finalmente essere pronti a scambiarsi il voto di amore eterno.

Crediti: Youtube, Archivio web