Emma Stone, Andrew Garfield, Chris Martin: la parodia del bacio di Spider-Man (video)

Guarda il bacio tra Emma Stone e Andrew Garfield!
Ecrit par

Emma Stone e Andrew Garfield, protagonisti di “The Amazing Spider-Man 2”, sono stati ospiti al Saturday Night Live, durante il quale hanno ri-girato la scena del bacio, con effetti esilaranti. Guarda il video su melty.it!

Mentre “The Amazing Spider-Man 2” (qui la recensione di melty.it) registra incassi da record in tutto il mondo, i suoi protagonisti, Emma Stone e Andrew Garfield, hanno pensato bene di approdare al Saturday Night Live, una delle trasmissioni comiche più popolari negli Stati Uniti. Proprio in questa occasione, Spider-Man e Gwen Stacy hanno allestito uno sketch irresistibile, nel quale hanno rigirato la scena del bacio di “The Amazing Spider-Man 2”, con risultati a dir poco disastrosi. Guarda il video del bacio di Emma Stone e Andrew Garfield su melty.it!

Emma Stone, Andrew Garfield, Chris Martin: la parodia del bacio di Spider-Man (video)

Dopo molti goffi tentativi andati male, spunta sul set di “The Amazing Spider-Man 2” il grande Chris Martin, leader dei Coldplay nonché autentico "guru dell'amore". Proprio lui riuscirà a risolvere il problema di Emma Stone e Andrew Garfield, mettendo a disposizione, in prima persona, le sue qualità di grande baciatore. La parodia di “The Amazing Spider-Man 2” è stata realizzata da quei geni del “Saturday Night Live” che già avevano concepito quella di “Titanic” con Leonardo Di Caprio e Jonah Hill; Emma Stone e Andrew Garfield si sono prestati volentieri allo scherzo e il risultato è irresistibile. Guarda le foto di Andrew Garfield e Emma Stone in “The Amazing Spider-Man 2” su melty.it!

Emma Stone, Andrew Garfield, Chris Martin: la parodia del bacio di Spider-Man (video) - photo
Emma Stone, Andrew Garfield, Chris Martin: la parodia del bacio di Spider-Man (video) - photo
"The Amazing Spider-Man 2" è con Emma Stone e Andrew Garfield
Crediti: archivio, Archivio web, Columbia Pictures, David M. Benett, getty images