Emma Stone: Andrew Garfield ancora ossessionato dalla gelosia?

Emma Stone e Andrew Garfield
Ecrit par

Secondo gli ultimi rumor, tra Emma Stone ed Andrew Garfield le cose non andrebbero benissimo, causa soprattutto la gelosia di lui.

Nonostante le riprese di 'La La Land' che la vedevano impegnata accanto a Ryan Gosling siano teminate, Emma Stone deve ancora fare i conti con la gelosia del suo fidanzato Andrew Garfield. Secondo il sito di gossip Master Herald infatti l'attore britannico sarebbe letteralmente 'ossessionato' dalla rivalità con l'interprete di 'Drive': " E' molto concentrato sulla sua relazione con Emma Stone adesso, e il suo coinvolgimento con Ryan Gosling non gli ha fatto molto piacere". Si tratta ovviamente solo di rumor che vanno presi con le pinze, viste anche le non attendibilissime fonti tirate in ballo, eppure già qualche settimana fa si parlava di presunte incomprensioni tra gli Stonefield.

Emma Stone: Andrew Garfield ancora ossessionato dalla gelosia?

Emma Stone e Ryan Gosling avevano avuto modo di conoscersi e di lavorare insieme già in "Crazy Stupid Love" e "Gangster Squad", stringendo subito una grande amicizia: " Mostratemi un uomo che non sarebbe disposto a buttar via tutto per Emma Stone e vi dimostrerò che mente" aveva ironicamente dichiarato Ryan ad International Business Times. La rossa attrice, dal canto suo, aveva invece espresso grande gioia per poter tornare a lavorare con una "persona così speciale". Insomma, tutti questi scambi di complimenti non avrebbero fatto particolarmente piacere ad Andrew Garfield, che secondo National Enquirer ha cominciato a mostrare un po' di sana gelosia nei confronti del collega. Peccato che l'attore canadese sia compagno fedele della bella Eva Mendes, e un perfetto papà stando alle parole dell'attrice: insomma, di motivi per essere gelosi ce ne sarebbero davvero pochi.

Crediti: Archivio web, Archivi web