Emma Roberts vorrebbe lasciare la recitazione!

Emma Roberts per Allure
Ecrit par

Abbiamo nuove indiscrezioni su Emma Roberts: dalla campagna Aerie, alla polemica con Victoria’s Secret fino al possibile cambiamento di carriera, ecco cosa ha rivelato ad Allure!

Ultimamente si sta parlando molto dell’intervista che Emma Roberts ha rilasciato alla rivista “Allure”, in quanto cover girl del numero di gennaio 2016. Inizialmente erano state diffuse le foto del photoshoot realizzato dal famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier per il magazine, in cui la Roberts posava in un’inedita versione sexy. Poi la stessa rivista, sulla sua pagina online, aveva condiviso una stralcio della chiaccherata con l’attrice, durante la quale la 24enne americana aveva parlato del modo in cui aveva cercato di superare la rottura con il fidanzato Evan Peters, avvenuta nel giugno scorso (adesso i due sono tornati insieme). Tuttavia, le indiscrezioni non finiscono qui: la Chanel Oberlin di Scream Queens è tornata a parlare del suo coinvolgimento nella compagna Aerie che sostiene la bellezza al “naturale” senza ritocchi, sottolineando che il motivo che l’ha spinta a diventarne testimonial è legato soprattutto a sua sorella minore di 14 anni, Grace, oggetto di bullismo. “[Mia sorella] è venuta da me e mi ha detto, “per favore non postare questa foto; le persone mi dicono che sono brutta su Instagram””, ha dichiarato la nipote di Julia Roberts ad Allure. L’altra ragione che l’aveva spinta a prendere parte all’iniziativa stava nella sua volontà di mostrare un lato più naturale di sé: “Non red carpet. I miei capelli sfatti. Senza make-up”.

Emma Roberts vorrebbe lasciare la recitazione!

Sempre a proposito di bellezza femminile non stereotipata, Emma Roberts si è detta impegnata anche per sostenere i “diritti” delle donne con poco seno, come lei, aprendo una velata polemica contro il famosissimo brand di lingerie Victoria’s Secret. “Non posso neanche comprarmi un reggiseno di Victoria’s Secret perché sono tutti troppo grandi! Per questo sostengo le ragazze piatte”. Sul piano lavorativo, invece, Emma è sul set di Billionaire Boys Club in cui recita a fianco di Ansel Elgort, in attesa del probabile rinnovo della seconda serie di Scream Queens. Tuttavia, nell’intervista, l’attrice ha espresso il desiderio di cambiare mestiere prima o poi: “Credo che crescendo, ci potrà essere un momento in cui non vorrò più trovarmi davanti a una telecamera preferendo starmene dietro le quinte: mi piacerebbe produrre e forse scrivere”. Siete pronti a vedere Emma Roberts passare dai panni della perfida fashionista Chanel a quelli di novella Jane Austen?

Segui le ultime notizie su Emma Roberts anch sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: Patrick Demarchelier, Allure, YouTube