Emma Roberts: Struccata e in leggings mentre fa shopping (FOTO)

Emma Roberts a Los Angeles
Ecrit par

Emma Roberts ha ammesso di amare molto la moda, ma quando si tratta di fare shopping la star di Scream Queens preferisce uno stile decisamente più casual e rilassato: ecco le prove!

Emma Roberts ultimamente non ha sbagliato un colpo in fatto di look e ci ha dimostrato soprattutto di saper giocare sapientemente con gli stili, passando da abiti classici ed eleganti ad altri molto più sportivi e grintosi con naturelezza e buon gusto. A tal proposito, molti fan avevano incominciato a notare una sempre maggiore influenza di Chanel Oberlin –la fashion victim interpretata dall’attrice americana nella serie tv comedy horror Scream Queens – sulla stessa Emma (limitatamente alla scelta degli outfit), ma ecco che la nipote di Julia Roberts è tornata nuovamente sui suoi vecchi passi, ossia a presentarsi come una ragazza che non può rinunciare ogni tanto a una libera uscita in cui si è vestita senza badare ai rigidi dettami della moda, ma solo alla comodità e alla praticità degli abiti scelti. Già il mese scorso, Emma Roberts aveva infatti dichiarato che fuori dal set delle serie di Ryan Murphy le piaceva indossare solo cose sportive e ultracomode, come t-shirt, felpe, jeans e scarpe basse ed era stata anche paparazzata mentre girava per le vie di Los Angeles in tenuta molto casual. Anche mercoledì 23 novembre, la Madison Montgomery di American Horror Story non ha avuto nessun timore a entrare nei negozi di West Hollywood con un look sobrio e minimale.

Emma Roberts: Struccata e in leggings mentre fa shopping (FOTO) - photo
Emma Roberts: Struccata e in leggings mentre fa shopping (FOTO) - photo

Lasciati nell’armadio i cappotti leopardati e le gonne di pelle, Emma Roberts ha deciso di andare a fare shopping indossando un semplice paio di leggings neri lunghi fino a sotto il ginocchio e un’anonima t-shirt nera, che pur non essendo dei capi “fashion” hanno comunque messo in evidenza la figura snella e slanciata dell’attrice che vedremo presto in Billionaire Boys Club con Ansel Elgort così come hanno esaltato il pallore della sua pelle diafana. Borsa nera a tracolla tenuta sotto il braccio a mo’ di pochette e camicia a quadri sulla spalla, la Roberts ha voluto sfidare i fotografi togliendosi gli occhiali da sole e mostrandosi così al naturale, senza make-up e con i capelli un po’ alla rinfusa. Tuttavia, nonostante il look fosse più adatto a una sessione in palestra che a un tour per i negozi, nell'outfit di Emma Roberts non poteva mancare un tocco “glam”: le ballerine a forma di gatto (conosciute con il nome di Kitty) della designer inglese Charlotte Olympia nella tonalità bordeaux con rifiniture dorate, in perfetto pendant con i colori della camicia.

Segui su Facebook le pagine Emma Roberts Italia e Scream Queens - Italia!

Emma Roberts: Struccata e in leggings mentre fa shopping (FOTO)
Crediti: YouTube, Celebzz, Just Jared