Emma Roberts smartphone dipendente, "whatsappa" con Evan Peters? (FOTO)

Emma Roberts messaggia con Evan Peters
Ecrit par

Emma Roberts è stata paparazzata all'uscita di un bar, a Hollywood. Da sola, senza il fidanzato Evan Peters, non riusciva a staccare gli occhi dal suo smartphone!

Emma Roberts ed Evan Peters sono stati avvistati l'ultima volta insieme proprio a Los Angeles, la scorsa settimana, all'uscita di una catena di coffee bar. Dopo la rottura del fidanzamento avvenuta a giugno (ecco come la Roberts ha superato questo difficile periodo), i due attori sembrano essere tornati insieme, anche se non c'è stata alcuna conferma ufficiale. La bionda 24enne è stata nuovamente paparazza all'uscita di un bar, martedì 29 dicembre, a Hollywood, questa volta solamente in compagnia del suo smartphone. Ormai la nipote di Julia Roberts ci ha abituati ai suoi outfit sportivi e anche in quest'occasione ha scelto di optare per uno stile casual: t-shirt bianca a righe nere, skinny jeans neri, ballerine a punta in velluto bordeaux e giacchetto color militare. Non potevano mancare i suoi occhiali da sole maculati e la borsetta a tracolla di Armani, portata sotto braccio, visto che, tra cellulare e bicchiere di ice coffee, aveva entrambe le mani occupate.

Emma Roberts smartphone dipendente, "whatsappa" con Evan Peters? (FOTO) - photo
Emma Roberts smartphone dipendente, "whatsappa" con Evan Peters? (FOTO) - photo
Emma Roberts smartphone dipendente, "whatsappa" con Evan Peters? (FOTO) - photo

Più che lo stile, quello che ha colpito è che Emma Roberts, per tutto il suo tragitto, non ha mai distolto lo sguardo dal suo telefono. Con espressione piuttosto seria, la Chanel Oberlin di Scream Queens era indaffarata a mandare sms (o più probabilmente messaggi sui social) e a controllare che arrivasse una risposta per accorgersi dei paparazzi. Che stesse scambiandosi parole dolci proprio con Evan Peters? Oppure anche Emma vive il dramma di molte ragazze che fissano le spunte blu nelle conversazioni Whatsapp chiedendosi quando l'altro risponderà e se risponderà? Tra i suoi propositi del 2016, l'attrice non ha fatto riferimento all'amore, ma speriamo che la storia con la sua costar in American Horror Story possa tornare ad andare a gonfie vele... erano una delle coppie più amate del 2015, continueranno a essere tra le favorite del nuovo anno?

Segui le ultime notizie su Emma Roberts anche su Emma Roberts Italia!

Crediti: JLM/Splash News, DailyMail, archivi web