Emma Roberts: Sexy scollatura al party con Evan Peters (FOTO)

Emma Roberts e Evan Peters
Ecrit par

Emma Roberts ed Evan Peters sono andati insieme alla festa di compleanno di un amico. Nell'occasione, Emma ha sfoggiato i suoi capi preferiti e un top molto sexy: ecco le foto!

Ormai Emma Roberts ed Evan Peters non si nascondono più: dopo le foto che li ritraevano mentre uscivano da un bar e il Capodanno trascorso nella romantica cornice di Malibu, la coppia è stata nuovamente avvistata a Los Angeles, mercoledì 6 gennaio. I due attori si sono recati a un party al ristorante stellato The Palm di Beverly Hills, per festeggiare il compleanno dell'amico Cate Hudson - agente della Creative Artists Agency, un'importante agenzia di attori, cantanti e sportivi americani. Emma, per l'occasione, ha indossato alcuni dei suoi capi preferiti, già sfoggiati in varie uscite: l'attrice ha optato per i jeans a vita alta, sfrangiati alla caviglia e a zampa di elefante esibiti nel periodo natalizio e il cappotto leopardato che abbiamo avuto modo di apprezzare già in passato. Tuttavia, la nipote di Julia Roberts ha stupito per la scelta audace del top - nero, a maniche lunghe, con un fiocco al collo, ma con un'ampia scollatura frontale che le lasciava il seno semi-scoperto (chiaramente la 24enne americana non indossava reggiseno sotto una maglia del genere). A tale outfit, la protagonista di Scream Queens (seconda stagione in arrivo?) ha abbinato un paio di décolléte nere con cinturino alla caviglia e una borsa rossa.

Emma Roberts: Sexy scollatura al party con Evan Peters (FOTO) - photo
Emma Roberts: Sexy scollatura al party con Evan Peters (FOTO) - photo

Emma Roberts era accompagnata da Evan Peters, che invece, ha scelto un look casual, con pantaloni scuri e una camicia a quadri rossi. I due non si tenevano per mano, ma l'attore di American Horror Story la seguiva, camminando dietro di lei. Fino a questo momento, infatti, non c'è stato un annuncio che ufficializzi il ritorno di fiamma. Probabilmente, visto la dolorosa rottura del fidanzamento in giugno (ecco come la giovane Roberts ha reagito alla rottura), conseguente a una spiecevolissima litigata della coppia che era culminata con l'arresto di Emma, entrambi hanno deciso di andarci cauti, soprattutto con la stampa. In ogni caso, speriamo che Emma Roberts ed Evan Peters abbiano trascorso una bella serata, in compagnia anche di altre celebrità come Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e Joe Jonas.

Puoi seguire le ultime news su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: Archivio web, archivio web, HGVC/AHM-GSI, DailyMail