Emma Roberts sexy sulla copertina di Allure (FOTO)

Emma Roberts per Allure
Ecrit par

È uscita in anteprima la copertina del magazine “Allure” di gennaio 2016, con protagonista Emma Roberts: ecco le prime foto sexy del servizio!

Emma Roberts, dopo la fine della prima stagione della serie tv Scream Queens in cui è protagonista, si divide tra gli impegni lavorativi sul set di “Billonaire Boys Club” con Ansel Elgort (l’Augustus Waters di “Colpa della stelle”) e gli eventi mondani e benefici. Dopo la copertina di Teen Vogue, la nipote di Julia Roberts (quanto si somigliano le due attrici?) ha posato per il numero di gennaio 2016 di “Allure”, mostrando un lato molto sexy che forse finora era rimasto un po’ nascosto. Sulla cover del magazine, la Roberts è apparsa con indosso un mini-dress in pizzo con trasparenze che lasciano intravedere il suo seno (coperto in parte da una libellula ricamata), mentre con le braccia tiene i capelli raccolti, come nei più tradizionali scatti sensuali. Ancora più “hot” sono alcune delle altre foto del photoshoot, realizzato dal leggendario fotografo di moda Patrick Demarchelier, inserite nella rivista insieme all’intervista rilasciata dall’attrice.

Emma Roberts sexy sulla copertina di Allure (FOTO) - photo
Emma Roberts sexy sulla copertina di Allure (FOTO) - photo

Nel primo scatto Emma Roberts veste un outfit "da casa” ma con dettagli sexy: trucco naturale e capelli sciolti, la fidanzata di Evan Peters indossa un caldissimo e invernale pullover di lana bianco di Chloé, che ha abbinato però con un semplice slip nero! La mano davanti alla bocca, tipico gesto che denota timidezza o imbarazzo, conferisce all’immagine una carica ancor più sensuale. Capelli in un raccolto spettinato, top in tweed con ampia scollatura e short coordinati di Dior, la Chanel Oberlin della tv sfoggia invece un sorriso radioso nella seconda immagine, questa volta esibendo una posa piegata in avanti, per evidenziare il décolleté e lo stacco di gambe. In attesa di scoprire cosa l’attrice ha rivelato ad “Allure”, Emma Roberts ha espresso la sua gioia per essere stata scelta come cover girl, condividendo l’immagine di copertina sul suo profilo Instagram, e commendandolo così: “Ancora in shock per questo! Ho sempre voluto essere sulla vostra cover @allure. Grazie!!”

Segui Emma Roberts sulla pagina Facebook Emma Roberts Italia!

Still in shock over this! Always wanted to be on your cover @allure ???????? thank you !!

Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Crediti: Patrick Demarchelier, Allure, Stephen Lovekin/Rex Shutterstock, Daily Mail