Emma Roberts: Look angelico per beneficenza a Los Angeles (FOTO)

Emma Roberts a un evento a New York
Ecrit par

Una Emma Roberts dall'aspetto radioso ha esibito un look angelico all’evento benefico organizzato dalla famosa cioccolateria Godiva a Los Angeles: ecco le foto!

Emma Roberts è un’assidua sostenitrice dei progetti di beneficenza: dopo aver partecipato la scorsa settimana all’evento “Donate a Photo” a New York (ecco le foto dell’outfit di Emma), martedì 1° dicembre la Chanel Obelin di Scream Queens era tra gli ospiti del “Godiva's Hot Cocoa For a Cause” a Los Angeles per annunciare la nuova iniziativa della famosa cioccolateria Godiva, che nei primi quindici giorni di dicembre donerà un dollaro alla fondazione Toys for Tots (la quale si occupa di fornire giaccotoli ai bambini in difficoltà) per ogni cioccolata calda comprata nei suoi negozi. La Roberts è arrivata alla presentazione radiosa e sorridente in uno stile bon ton, confermando ancora una volta il suo buon gusto in fatto di moda.

Emma Roberts: Look angelico per beneficenza a Los Angeles (FOTO)
Emma Roberts: Look angelico per beneficenza a Los Angeles (FOTO)

L’attrice di American Horror Story ha scelto per l’occasione un ambito bianco con colletto a maniche corte e lungo fino al ginocchio, reso molto anni ’40 dalla gonna a pieghe, dall’abbottonatura a monopetto e dalla cintura in vita. Il vestito era abbinato con un paio di décolleté beige in camoscio intrecciate lungo le caviglie; l’assenza di calze e giacche ha dato all’intero look un’aria fresca e estiva, accentuata da un trucco leggerissimo che ha risaltato la naturale bellezza della fidanzata di Evan Peters (ecco la coppia innamorata a cena insieme). Anche per quanto riguarda gli accessori Emma Roberts è stata minimalista, indossando due fini braccialetti e degli orecchini dorati, mentre ha lasciato i capelli sciolti in un mosso naturale. L’unico dettaglio “colorato” dell’outfit è stato lo smalto rosso, che ha conferito un po’ di carattere al look. Vi piace questo stile di Emma Roberts o la preferite con una mise casual, come quando fa shopping?

Segui su Facebook le pagine Emma Roberts Italia e Scream Queens - Italia!

Crediti: Stephen Lovekin/Rex Shutterstock, DailyMail, gettyimages, Daily Mail, Media Punch/Rex Shutterstock, Daily mail, Callahan/ACE/REX Shutterstock