Emma Roberts: Look casual, ma con stile

Emma Roberts look casual
Ecrit par

Emma Roberts, anche quando opta per un look casual, è sempre al passo con gli ultimi trend di stagione: ecco gli ultimi outfit che ha indossato a Los Angeles!

La capacità di Emma Roberts di cambiare stile è ormai ampiamente documentata: dai vestiti bon-ton, alle gonne in pelle, passando per felpe e scarpe da ginnastica, l'attrice ci offre sempre spunti nuovi per il nostro guardaroba. Che la fidanzata di Evan Peters (ecco come lei ha affrontato la precedente rottura della loro relazione) sia un'appassionata di moda è risaputo, così come il suo amore per i look casual e confortevoli. In realtà, dietro al desiderio di lasciare la recitazione per darsi alla produzione o alla scrittura (come ha confessato alla rivista Allure), ci sarebbe proprio la necessità di non doversi preoccupare della propria immagine, esigenza emersa soprattutto durante le riprese di Scream Queens, serie tv in cui la Roberts interpreta una mean girl dal look impeccabile. "Ho pensato molto [a lasciare la recitazione] durante Scream Queens quando ogni mattina era tutto un capelli, trucco, mini-dress e tacchi", ha dichiarato Emma durante l'intervista, "E ho pensato che avrei voluto andare a lavoro un giorno senza preoccuparmi di come sto. Sarebbe bello sparire per un po'". L'essere sotto i riflettori non è certo facile, anche quando puoi avere una veterana dello show business come la zia Julia Roberts a darti consigli.

???????? good night

Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Tuttavia, Emma non ha rinunciato a postare selfie su Instagram in cui mostra i suoi outfit: martedì 22 novembre ha condiviso una foto augurando la buona notte ai suoi follower (in America era la sera del 21) che la ritraeva in skinny jeans bianchi, con una semplice canottiera dello stesso colore e borsa nera a tracolla. A dare un tocco glamour all'outfit gli stivaletti leopardati alla caviglia. Nella mattinata (sempre ora USA), l'attrice è stata invece avvistata per le strade di Los Angeles mentre si recava a un appuntamento con i suoi amici per una colazione al Quality Café, ancora una volta sfoggiando un look sobrio e rilassato. Per l'occasione Emma Roberts (scopri se sarà nella sesta stagione di American Horror Story) ha infatti scelto un maglione beige dai ricami intrecciati, abbinato a un paio di jeans a zampa di elefante, corti alla caviglia. I pantaloni scampanati saranno uno dei must-have del 2016, anche se già da quest'anno ne abbiamo visto il ritorno a fianco dei sempre tanto amati modelli skinny. A completare l'outfit, un paio di sandali bassi a punta dal color argento portati senza calze, una borsa nera a tracolla di Armani e occhiali da sole. La mise nel complesso risulta un ibrido a metà tra lo stile invernale e quello estivo, che si addice al clima fresco, ma mai rigido, della città californiana. Qual è lo stile di Emma Roberts che preferite?

Emma Roberts: Look casual, ma con stile

Per aggiornamenti su Emma Roberts, puoi consultare anche la pagina Facebook Emma Roberts Italia!

Crediti: DailyMail, Patrick Demarchelier, Allure