Emma Roberts e Evan Peters: Tra armonia e "scontri" di coppia

Emma Roberts e Evan Peters
Ecrit par

Emma Roberts ed Evan Peters sono felici e innamorati: tra pomeriggi di relax, voli aerei e piccoli disaccordi, ecco gli ultimi avvistamenti della coppia!

Dopo averli visti insieme in numerose occasioni negli ultimi mesi, Emma Roberts ed Evan Peters sono tornati anche a parlare l'una dell'altro sui social e questa direi che ci può bastare come conferma ufficiale del loro felice ritorno di fiamma. Domenica 17 gennaio, l'attore di American Horror Story ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di due tazze, una con caffè americano e l'altra di cioccolata calda, taggando se stesso e Emma, scatenando così la felicità dei numerosi fan della coppia. L'ultimo loro avvistamento era stato all'uscita da una libreria a Los Angeles giovedì scorso, ma successivamente i due sono stati immortalati in aereo mentre si dirigevano a New Orleans con il cast di "Billionaire Boys club", film che vede la 24enne americana tra i protagonisti insieme all'ex Augustus Waters di "Colpa delle stelle", Ansel Elgort. Se ciò non bastasse, lunedì 18 gennaio, la Chanel Oberlin di Scream Queens (la serie è stata rinnovata per la seconda serie) e il suo fidanzato hanno messo in scena un simpatico "scontro" su Instagram.

Emma Roberts e Evan Peters: Tra armonia e "scontri" di coppia - photo
Emma Roberts e Evan Peters: Tra armonia e "scontri" di coppia - photo

Emma Roberts ha condiviso una foto di una donna che urla, commentandola così: "Ecco come mi sento sul fatto che stasera c'è #TheBachelor", con riferimento al famoso reality show della ABC basato sulla ricerca della futura moglie da parte di uno scapolo. Da parte sua, Evan Peters, ha condiviso una mini clip raffigurante la stessa donna bionda che grida "Oh my God", scrivendo: "Come mi sento interiormente quando la mia fidanzata mi "forza" a vedere #theBachelor". A quanto pare, anche il 28enne americano si deve scontrare con la sua bella per decidere quali programmi e film vedere in tv... o forse voleva dire che fa finta che The Bachelor non gli piaccia quando invece non vede l'ora di guardare la puntata? Insomma, i tempi della rottura del fidanzamento tra i due sembrano lontani e superati: Emma Roberts ed Evan Peters sono una bella e affiatata coppia, che agli accessi hollywoodiani preferisce la più noisosa ma mai banale "normalità".

How I feel on the inside when my girlfriend "forces" me to watch #thebachelor

Un video pubblicato da Evan Peters (@booboodaddy) in data:

Segui le ultime news su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: Archivio web, Emma Roberts Italia Facebook, Evan Peters Instagram, Emma Roberts instagram