Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri

Emma Roberts ed Evan Peters
Ecrit par

Emma Roberts, quando non è sul set, sfrutta al meglio il suo tempo libero. Ieri ha trascorso un pomeriggio dedicandosi a due suoi grandi interessi: i libri ed Evan Peters!

Non c'è solo la recitazione nella vita di Emma Roberts. Quando non è sul set (al momento è impegnata nelle riprese di "Billionaire Boys Club"), l'attrice viene spesso avvistata a Los Angeles, dove si gode il suo tempo libero tra shopping e caffé. Giovedì 14 gennaio è stata nuovamente paparazzata per le vie della città californiana, questa volta mentre si trovava in Larchmont Boulevard all'uscita della storica libreria independente Chevalier's Books, e, a giudicare dalla grandezza delle buste che portava con sé, sembra che la nipote di Julia Roberts abbia fatto numerosi acquisti. Per l'occasione la 24enne americana ha optato per un outfit bon ton ma informale, composto da mini-dress senza maniche colori grigio chiaro indossato sopra a una maglia nera a maniche lunghe, calze nere 20 denari e mocassini neri lucidi in pelle. Come accessori, invece, Emma ha scelto la sua borsa a tracolla nera di Armani e occhiali da sole con lenti tonde.

Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri - photo
Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri - photo
Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri - photo
Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri - photo
Emma Roberts: Le sue passioni? Evan Peters e... i libri - photo

Emma Roberts è stata poi raggiunta dal fidanzato Evan Peters, arrivato a prenderla con un SUV Range Rover. L'attore di American Horror Story indossava una maglietta a righe Henley, un cardigan verde militare, pantaloni marroni e stivaletti della stessa tonalità, esibendo ancora una volta il suo stile casual. I due non hanno mai confermato ufficialmente la loro riunione dopo la rottura del fidanzamento in giugno (anche se le foto parlano più di mille parole) e non sappiamo se la coppia sia tornata a parlare di matrimonio, evento che i loro numerosi fan apprezzerebbero e attendono con ansia. La Chanel Oberlin della tv, in un'intervista ad Allure, aveva rivelato quale fosse il metodo da lei utilizzato per superare la rottura con Evans, separazione in realtà di breve durata visto che da fine agosto si è tornati a parlare della loro riconciliazione. Recentemente sono stati paparazzati insieme in molte occasioni, ultima delle quali è stato il compleanno dell'amico Cate Hudson. In ogni caso, chissà come avranno trascorso il resto della serata Emma Roberts ed Evan Peters... tra libri e passione, il mix sembra perfetto!

Segui le ultime news su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: web , Osvaldo/FameFlynet pictures, DailyMail, Splash News, Osvaldo/FameFlynet pictures, FameFlynet.uk.com