Emma Roberts e Evan Peters felici tra cene romantiche e look sexy!

Emma Roberts e Evan Peters
Ecrit par

Emma Roberts sta vivendo un periodo molto felice: tra cene romantiche con il fidanzato Evan Peters ed eventi modani, ecco come l’attrice ha trascorso gli ultimi giorni!

I giorni della rottura tra Emma Roberts e Evan Peters sono ormai lontani. La relazione tra i due attori di American Horror Story (Emma Roberts sarà ancora Madison Montgomery?) sembra essere tornata ai momenti d'oro, anzi dopo i diverbi che avevano portato all’annullamento del matrimonio, la coppia appare ancor più affiatata (ecco qual è l’unica cosa che non fanno insieme). A confermare l’amore ritrovato tra i due anche “People”, secondo cui Emma Roberts e Evan Peters sarebbero stati “beccati” insieme questa settimana in un ristorante giapponese a Los Angeles. “Hanno avuto un appuntamento da Roku – solo loro due. Super affettuosi, si prendevano per mano, ridevano e sorridevano”, ha dichiarato una fonte anonima alla celebre rivista, che ha da poco eletto l’ex calciatore David Beckham come l’uomo più sexy del 2015. “Erano così felici insieme, mangiando sushi e bevendo un paio di cocktail prima di lasciare il ristorante insieme”, ha affermato ancora l’insider.

Emma Roberts e Evan Peters felici tra cene romantiche e look sexy!

La Roberts, che nel weekend aveva vestito i panni di damigella in occasione del matrimonio dell’amica Kara Smith, mercoledì 18 novembre era anche tra gli ospiti del party di Louis XIII Cognac, tenutesi in una villa privata a Beverly Hills per celebrare la prossima uscita del film “100 Years”. Nonostante la protagonista di Scream Queens sia un’amante dei jeans e dell’abbigliamento sportivo, sa anche come portare abiti decisamente più sexy e lo ha dimostrato in quest’occasione. La bella Emma ha puntato su un look total black, indossando pullover a collo alto semitrasparente da cui si intravedeva il reggiseno in pizzo e una gonna in pelle a vita alta e lunga fino al ginocchio. A completare l’outfit un paio di grintose décolleté leopardate e la nuova borsa di Valentino "My Rockstud" in verde scuro (ecco le altre star che vanno pazze per questa borsa). Siamo sicuri che il suo personaggio in Scream Queens Chanel Oberlin sarebbe fiera di lei. Tra gli ospiti anche Jamie King (L’ex Lemon di Hart of Dixie) e Ed Westwick, l’indimenticabile Chuck Bass.

Segui su Facebook le pagine Emma Roberts Italia e Scream Queens - Italia!

Emma Roberts e Evan Peters felici tra cene romantiche e look sexy!
Emma Roberts e Evan Peters felici tra cene romantiche e look sexy!
Crediti: YouTube, DailyMail, Daily Mail, web