Emma Roberts ed Evan Peters: Capodanno insieme a Malibu!

Emma Roberts ed Evan Peters a Malibu
Ecrit par

Emma Roberts ed Evan Peters, secondo alcune fonti vicino alla coppia, avrebbero trascorso Capodanno insieme in una bellissima località della California: ecco i dettagli!

Cosa c'è di meglio se non brindare all'anno nuovo con la persona amata? Lo sa bene Emma Roberts che, a quanto pare, ha festeggiato l'arrivo del 2016 in compagnia di Evan Peters. Molto si è detto sulla loro storia d'amore - durata dal 2012 a giugno 2015 - sulla rottura del fidanzamento e sul presunto riavvicinamento della coppia durante l'ultima stagione autunnale. Nonostante nessuno dei due attori abbia mai confermato il ritorno di fiamma, sono molti gli avvistamenti di Emma ed Evan insieme, l'ultimo dei quali risale al 26 dicembre all'uscita di un bar di Los Angeles. Secondo quanto riportato da People, la Chanel Oberlin di Scream Queens avrebbe prenotato una casa sulla spiaggia di Malibu (California) su Airbnb, al modico costo di 4500 dollari a notte, per trascorrere il 31 dicembre e i giorni successivi con il compagno. La stessa Roberts, il primo gennaio, aveva condiviso su Instagram uno scatto che la ritraeva di spalle, in costume, seduta in riva al mare, accompagnata dal commento: "Un modo perfetto per iniziare il 2016 @emmaroberts". Dal canto suo, il 28enne americano, aveva pubblicato una foto del'oceano al tramonto.

Perfect way to start 2016 @airbnb

Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Una foto pubblicata da Evan Peters (@booboodaddy) in data:

Emma Roberts ed Evan Peters sarebbero stati anche avvistati a Malibu sorseggiando caffé da Starbucks, passeggiando sulla spiaggia mano-nella-mano e al centro commerciale Malibu Country Mart o divertendosi nella loro bellissima suite. Tuttavia, non sono ancora in circolazione foto che li ritraggono insieme in questi momenti. Una fonte, però, avrebbe confermato la storia d'amore: "Non sono fidanzati ufficialmente, ma sono tornati insieme due mesi fa". In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla love story tra i due giovani, siamo sicuri sul fatto che, a livello professionale, le loro carriere saranno in ascesa anche durante il 2016. Emma arriverà nelle sale con due pellicole, "Billionaire Boys Club" - in cui recita a fianco di Ansel Elgort - e in "Nerve", che la vedrà protagonista insieme a Dave Franco, oltre a tornare sul set della seconda stagione di Scream Queens, se la serie (come previsto) verrà confermata. Evan Peters, invece, continuerà a vestire i panni di James Patrick March in American Horror Story: Hotel e potremo ammirarlo a maggio in "X-Man: Apocalypse" nel ruolo di Quicksilver.

Puoi seguire le ultime news su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: web