Emma Roberts e Evan Peters: Baci appassionati a Los Angeles (FOTO)

Emma Roberts e Evan Peters
Ecrit par

Si era parlato tanto del ritorno di fiamma tra Emma Roberts ed Evan Peters, tanto che su Twitter si era ipotizzata una data per il matrimonio. Ecco le nuove foto mentre si baciano!

Quando due persone sono fatte per stare insieme, alla fine l'amore vince. La storia tra Emma Roberts ed Evan Peters sembra confermarci questo insegnamento da favola, visto che, nonostante il rapporto turbolento e vari tira e molla, i due sono tornati insieme più innamorati e felici che mai. Era stato proprio l'attore di American Horror Story a confermare, su Instagram, il ritorno di fiamma con la sua collega, dopo l'ufficiale rottura del fidanzamento in giugno. Dopo una brave pausa, la coppia era tornata pian piano a frequentarsi e ora sembrano essere inseparabili. Giovedì scorso, Emma ed Evan erano stati paparazzati insieme in un fast-food, il Counter Burger a West Hollywood, ma domenica 30 gennaio sono stati beccati mentre si scambiavano alcuni baci appassionati fuori da un altro locale di Los Angeles, la famosa Mozza Pizzeria. Il 29enne americano è stato immortalato mentre appoggiava il suo braccio sulla schiena della fidanzata, in maniera da avvicinarla a sé per darle un bacio.

Emma Roberts e Evan Peters: Baci appassionati a Los Angeles (FOTO) - photo
Emma Roberts e Evan Peters: Baci appassionati a Los Angeles (FOTO) - photo
Emma Roberts e Evan Peters: Baci appassionati a Los Angeles (FOTO) - photo
Emma Roberts e Evan Peters: Baci appassionati a Los Angeles (FOTO) - photo

Nelle foto diffuse dal Daily Mail, Emma Roberts indossava un dolcevita, skinny jeans e un paio di stivaletti alla caviglia, così come anche Peters sfoggiava un abbigliamento casual - jeans, felpa e zaino in spalla - per affrontare il clima umido e piovoso di questi giorni della città californiana. Per diverso tempo la coppia si è intrattenuta fuori dal ristorante in cui aveva pranzato, guardandosi intensamente negli occhi e abbracciandosi. La reunion tra i due ha anche scatenato su Twitter l'isteria di molti fan, alcuni dei quali sono arrivati a ipotizzare una nuova data del matrimonio, stabilita per il 24 maggio 2016. La notizia non è stata confermata né da alcun giornale né dagli attori, ma è il finale che tutti si aspettano da questi due giovani divi di Hollywood. Dopotutto, Emma Roberts non ha dubbi: "È il ragazzo più cool che conosca", aveva scritto del suo ragazzo su Instagram.

Segui le ultime notizie su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: Daily Mail, Archivio web