Emma Roberts e Evan Peters: Come aveva affrontato la rottura

Emma Roberts e Evan Peters
Ecrit par

La storia d'amore tra Emma Roberts e Evan Peters è ripresa da poco, in seguito alla rottura del fidanzamento avvenuta in giugno: ecco come aveva reagito l'attrice alla separazione!

Gli ultimi mesi del 2015 sono stati per Emma Roberts "da favola”: la carriera va a gonfie vele con il successo ottenuto dalla serie Scream Queens (ecco perché ci mancherà), i magazine fanno a gara per dedicarle copertine e “rubarle” interviste, l'attrice sta diventando una fashion icon e recentemente la app che porta il suo volto ha superato i download di quella di Kim Kardashian. Inoltre, il rapporto ritrovato con Evan Peters è andato a coronare un periodo praticamente perfetto. I rumor sul ri-avvicinamento della coppia, che aveva iniziato a frequentarsi nel 2012 ma si era lasciata a giugno scorso, hanno iniziato a circolare da settembre e più volte nel corso di questi mesi i due sono stati avvistati insieme, felici e innamorati. Tuttavia, l’estate 2015 non deve essere stata un bel momento per la bella Emma, a causa della brusca interruzione del fidanzamento ufficiale con la sua co-star di American Horror Story. La rottura era avvenuta alcuni mesi dopo la lite furiosa che aveva coinvolto i due a Vancouver e che era terminata con l’arresto proprio della giovane Roberts (ecco quanto assomiglia alla zia Julia).

Alla rivista Allure, che le ha dedicato la cover di gennaio 2016 (vedi le foto sexy dell’attrice per il photoshoot di Patrick Demarchelier), Emma Roberts non ha voluto commentare i propri sentimenti e lo stato d’animo post-rottura con Evan Peters; tuttavia ha rivelato cosa ha fatto una volta tolto l’anello di fidanzamento. La Chanel Oberlin della tv avrebbe sostituito il prezioso gioiello con altri tre in oro, comprati proprio in seguito alla rottura, e da portare alla mano sinistra. Il significato di tali acquisti? Pare che la Roberts abbia seguito un consiglio di sua madre: “Ama sempre te stessa e sappi in ogni momento quello che vali”. Bellissimo insegnamento senza dubbio, ma chissà se adesso Emma Roberts stia pensando nuovamente a ricevere in regalo un anello particolare…

Segui le ultime notizie sull'attrice anche sulla Pagina Facebook Emma Roberts Italia!

Crediti: google