Emma Roberts e Lea Michele impegnate in una buona causa

Emma Roberts e Lea Michele
Ecrit par

Emma Roberts e Lea Michele non sono solo colleghe di set in 'Scream Queens', ma condividono anche molti altri interessi, soprattutto un amore per le buone cause.

Emma Roberts non potrebbe essere più diversa dal suo alter ego in 'Scream Queens': Chanel Oberlin è una ragazza viziata e capricciosa, per nulla interessata alle persone che la circondano. L'attrice americana, invece, in più di un'occasione ha preso parte ad iniziative molto interessanti, non ultima la scelta di posare totalmente al naturale per il magazine Aerie. Proprio nelle ultime ore, inoltre, la bella Emma ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto molto particolare: la foto in questione la ritrae nei panni di Chanel, lo sguardo sognante e i biondi capelli raccolti. Quello che potrebbe apparire un semplice scatto, tuttavia, nasconde in verità un messaggio ben preciso, come suggerisce il braccialetto livelokai in bella mostra.

'Date uno sguardo alla nuova edizione limitata di @livelokai! Comprandone uno sosterrete la ricerca sul cancro al seno ed aiuterete quelli che ne sono affetti. Chi mi aiuta a diffondere il messaggio?#livelokai #lokaihero" recita la didascalia. Di sicuro la causa è sostenuta dalla sua collega ed amica Lea Michele, che figura anche tra i crediti dello scatto. Insomma, ancora una volta l'attrice americana ha scelto il modo migliore per sfruttare la propria popolarità, e siamo certi che oltre alla Michelle anche il suo fidanzato Evan Peters (qui le loro ultime foto insieme) la pensi come lei.

Crediti: Archivio Web