Emma Roberts: Desideri di Natale... e un regalo per Evan Peters?

Emma Roberts regali per Evan peters
Ecrit par

Emma Roberts è stata avvistata in look natalizio a comprare un regalo speciale. L'attrice ha poi espresso i suoi desideri per il Natale: ecco cosa è successo!

Emma Roberts si prepara a festeggiare il Natale, ma visti i numerosi impegni lavorativi, non stupisce che l'attrice si sia ritrovata a comprare alcuni regali negli ultimi giorni utili prima della festività più attesa dell'anno. La Chanel Oberlin della tv è stata avvistata mercoledì 23 dicembre nuovamente a Los Angeles (ecco le foto del giorno precedente), mentre si dedicava agli acquisti natalizi. Indossando un nuovo paio di jeans a zampa d'elefante alla caviglia, molto amati dalla Roberts, una camicia blu a pois bianchi e un paio di scarpe rosse con il tacchetto che ricordavano molto quelle di Dorothy del Mago di Oz, la nipote di Julia Roberts ha sfoggiato un look stiloso e natalizio mentre si aggirava per Melrose Avenue, una delle strade del fashion più trendy della città californiana. Inizialmente sola, poi raggiunta da una compagnia d'amiche, la 24enne americana è stata paparazzata con un pacchetto in mano (sicuramente un regalo) di cui è apparsa molto soddisfatta e che le ha strappato più di un sorriso durante la camminata. Che si tratti di un dono speciale per il ritrovato fidanzato Evan Peters?Emma aveva svelato di aver superato la rottura del fidanzamento con l'attore comprandosi numerosi anelli, ma il ritorno di fiamma tra i due ormai acclarato - anche se non confermato ufficialmente - renderà sicuramente più gioioso il Natale in casa Roberts.

Emma Roberts: Desideri di Natale... e un regalo per Evan Peters? - photo
Emma Roberts: Desideri di Natale... e un regalo per Evan Peters? - photo

Inoltre, Emma Roberts ha condiviso una foto su Twitter in cui manda un bacio davanti al suo albero di Natale. "Tutto quello che voglio per Natale sei tu @eos". Chi o cosa sarà Eos? Si tratta di un brand che produce prodotti di bellezza negli Stati Uniti e in Canada e infatti l'attrice nello scatto tiene sul palmo della mano un lip-balm rosa con la scritta "Love". Per quanto possa piacerci il make-up e la cura del corpo, non siamo sicuri che questo sia l'unico regalo che voglia Emma: cosa ne direbbe l'attrice di un nuovo anello di fidanzamento da parte di Evan Peters? Forse la coppia sta ricucendo pian piano il rapporto e per quest'anno la nostra Emma Roberts si è dovuta accontentare di un gloss per le labbra... speriamo almeno che sia utile a dare baci indimenticabili!

Segui gli ultimi aggiornamenti su Emma Roberts anche sulla pagina Facebook Emma Roberts Italia!

Crediti: sam sharma, DailyMail, splash news, fame flynet.co.uk, gettyimages, Daily Mail